Non capisco come mai ho ricominciato ad avere tutti sti problemi con la rabbia dopo essere stata in pace zen per 3 anni, league of legends non puo avermi fatto cosi tanto male
3
12 mar 2026 alle 21:46
Penso che se iniziassi a fumare svilupperei una dipendenza tipo subito
12 mar 2026 alle 19:31
Voglio 2 milioni di birra
12 mar 2026 alle 19:19
Merito di morire
Si
1
No
9
Voto Anonimo 10 voti
2
12 mar 2026 alle 18:59
La mia ragazza non é in grado di capire che quando dico no intendo si e quando dico no intendo no ma si capisce facilmente dal contesto io voglio solo essere capita e compresa non credo di essere cosi criptica
12 mar 2026 alle 18:55
Se fosse possibile tornare indietro nek tempo e non far soffrire nessuno facendolo vorrei davvero provare a uccidere
12 mar 2026 alle 17:35
Top 1 cose che secondo me piacerebbero a un sacco di persone se provassero ma c’é tabu e non lo fanno + é illegale: uccidere
2
12 mar 2026 alle 17:28
Sto avendo una crisi di identita non so piu se sono rena o renna pk viola777 mi chiama sempre renna e inizio a rivedermi piu nel nome renna che rena
18
12 mar 2026 alle 17:26 (modificato)
Voglio mangiare ora seduta stante una montagna di patate fritte a forma di faccine di kid smile ne voglio un milione ho fame
12 mar 2026 alle 14:54
Viola777 sta sera deve giocare Terraria
Si
7
No
2
9 Voti
15
12 mar 2026 alle 12:49
Il 29 vedrò il mio settimo cane per la prima volta (lo prendono che non sono ancora a casa)
12 mar 2026 alle 0:49
La maggior parte delle botte emotive peggiori che ho preso nella vita sono avvenute tutte così: mi convinco che qualcuno (tendenzialmente persona preferita del momento) non mi voglia più/non mi vuole più, allontano io la persona per evitare che sia lei ad abbandonarmi perché ho troppa paura di essere abbandonata sperando che mi cerchi, noto che la persona non protesta per riavvicinarsi e si allontana, non mi cerca, io non la cerco perché ci resto male perché volevo che mi cercasse nonostante il mio allontanamento, vivo per qualche mese senza scopo siccome il mio umore dipende quasi interamente dagli altri e se sono senza legami profondi perdo completamente ogni ragione di vita.
Questo meccanismo poi si rafforza perché poi ho ancora più timore di essere abbandonata.
Penso che se mi succede di nuovo e mi succede con la mia ragazza non sopravvivo. (Non succederà in questo caso perché non credo che riuscirei mai ad allontanare lei + sa perfettamente cosa fare in caso lo facessi l’ho istruita)
2
11 mar 2026 alle 23:53 (modificato)
Qualcuno mi spiega com’è possibile che heavy rain, un gioco dove il punto focale è risolvere un mistero, sia così acclamato quando ha mille mila plot hole e cose che semplicemente non hanno senso di esistere
17
11 mar 2026 alle 23:01
Hanno mai fatto proposte per bandire anonimi sul sito?
3
11 mar 2026 alle 19:15
Perché alcune persone hanno paura dei topi sono così belli
11 mar 2026 alle 18:55
Quale nick più bello sto pensando di cambiare pk nn amo più keqing
SchiavaDiKeqing
6
RenaSaiko
1
7 Voti
8
11 mar 2026 alle 18:23
Vi piacciono lattine di kuromi
11 mar 2026 alle 18:14
Faccio 1,69€ di bonifico a viola777
Si
1
No
2
3 Voti
7
11 mar 2026 alle 18:11
Mi diverte un sacco spendere pochi soldi in azioni e vedere come si muovono (sono in positivo di 17 centesimi)
11 mar 2026 alle 16:45
Secondo voi è davvero amore se non guarda i miei reels di Instagram entro 20 secondi da quando li mando
10 mar 2026 alle 23:19
Hint @ 2026