Non capisco come mai ho ricominciato ad avere tutti sti problemi con la rabbia dopo essere stata in pace zen per 3 anni, league of legends non puo avermi fatto cosi tanto male
La mia ragazza non é in grado di capire che quando dico no intendo si e quando dico no intendo no ma si capisce facilmente dal contesto io voglio solo essere capita e compresa non credo di essere cosi criptica
La maggior parte delle botte emotive peggiori che ho preso nella vita sono avvenute tutte così: mi convinco che qualcuno (tendenzialmente persona preferita del momento) non mi voglia più/non mi vuole più, allontano io la persona per evitare che sia lei ad abbandonarmi perché ho troppa paura di essere abbandonata sperando che mi cerchi, noto che la persona non protesta per riavvicinarsi e si allontana, non mi cerca, io non la cerco perché ci resto male perché volevo che mi cercasse nonostante il mio allontanamento, vivo per qualche mese senza scopo siccome il mio umore dipende quasi interamente dagli altri e se sono senza legami profondi perdo completamente ogni ragione di vita. Questo meccanismo poi si rafforza perché poi ho ancora più timore di essere abbandonata. Penso che se mi succede di nuovo e mi succede con la mia ragazza non sopravvivo. (Non succederà in questo caso perché non credo che riuscirei mai ad allontanare lei + sa perfettamente cosa fare in caso lo facessi l’ho istruita)
Qualcuno mi spiega com’è possibile che heavy rain, un gioco dove il punto focale è risolvere un mistero, sia così acclamato quando ha mille mila plot hole e cose che semplicemente non hanno senso di esistere