Ero felice pk avevo trovato pizzeria interessante su delivero con prezzi bassi ma mi hanno cancellato ordine :( mi sono stancata di tutte le pizzerie di Pavia voglio mangiare la pizza a Bologna con mia moglie basta Pavia mi sono rotta il cazzo basta Pavia basta!!!!!!!!!!!!!
Mi son svegliata ora, nanna call con mia moglie crashata, ho dormito troppo presto quindi non mi addormenterò di nuovo, sono abbandonata sola con i miei pensieri fino alle 8.
Una delle cose che più odio di me è che anche se controllo di aver messo la sveglia 10 volte, ho comunque sempre paura di non averla messa e quindi controllo di nuovo dopo aver appena spento il telefono. Vedo su un gruppo che fanno tutti gli auguri a una persona e ho paura a scriverle anche io perché metti caso che non è il suo compleanno e in qualche modo non sto capendo io qualcosa. Come si chiama questo tipo di insicurezza verso la mia stessa percezione del mondo?
Top 6 miei vocal stim: (aggiornata) 1. Was that the bite of 87 2. I HAVE PLAYED THIS GAMES BEFORE 3. Bizzeria la grande piramide d’Egitto 4. Borghel Madonne 5. Hold on up, wait a minute 6. My love? My love? BASTARD
L’avocado fa schifo sa leggermente di erba di prato e basta, non capisco come mai piaccia così tanto al punto da distruggere le foreste del Sud America per coltivarlo.
Top 5 Pokémon più belli 1. Snivy 2. Mimikyu 3. Sylveon 4. Mawile 5. Gardevoir
(Ho realizzato in questo momento che forse Mimikyu mi piace ancora di più snivy e forse dovrei chiamare lui come mio preferito però sono affezionata da snivy fin dall’infanzia quindi mi dispiace)
Questa settimana ho conosciuto due ragazze simpatiche in università, una mi ha anche fatto i complimenti per i capelli, mentre l’altra c’è un 99% di probabilità che sia lesbica. Però non me ne frega più niente di nulla mentre 2 anni ero così sola che mi sarei commossa per questa cosa, oramai sono diventata una spirale.