Secondo voi é giusto che una persona che non usa i termostati dwbba pagare 1/3 di gas se le uniche che usano i termostati sono quelle due galline di merda teste di cazzo rincoglionite mettono pure a 24 poi devo pagare io brutte minchione un giorno gioco a ping pong con i loro occhi
Oggi all’esame alla mia destra c’era una con il cellulare che stava copiando e non aveva visto l’assistente da dietro ma per fortuna c’ero io e le ho detto “occhio da dietro” e l’ho salvata pk magari non si accorgeva mi sono sentita utile.
Top 5 cose che le persone non piacciono ma non capiscono un cazzo perché sono belle: pizza rossa, patate a faccina happy, ragni, scolopendre, cannibalismo
Secondo voi se sono al terzo anno e devo dare un sacco di esami ancora (tipo 11) ma sono sul punto di impazzire e volevo darne 5 in questa sessione e ne ho già pisciato uno é una buona giocata pisciarne un altro e concentrarmi sugli ultimi due che mi mancano perché sto per impazzire più penso a “tecniche di analisi dei dati” e più penso di voler arredare la mia stanza con gli organi del professore porcodio