ho capito vado a fare panino fra qualche minuto perché ho poche energie di alzarmi e devo andare di giù fino in cucina per prendere quell’affettato vegano super sexy
Ciao amici vi spiego in sostanza io ho un disturbo per il quale provo sempre le emozioni forti ed è bello quando sono felice, brutto quando sono triste, però odio tantissimo che tutte le emozioni non molto forti per me sono tipo il vuoto cioè per me non esiste essere felice o sono euforica che sprizzo gioia da ogni poro e sembro monkey D rufy con il complesso di Dio o non provo nulla e sta cosa mi sta un sacco sul cazzo perche ogni tanto magari mi chiedo ma a me questa cosa che sto facendo mi piace o no perché non mi piace al punto da rendermi euforica e mi sta davvero sul cazzo perche so che sono felice ma non riesco a percepire quella gioia cioè porcodio ogni tanto mi sento vuota se non provo emozioni abbastanza forti poi ci credo che una cade nelle droghe
Se venite a Pavia andate da Panda food fanno il bubble tea buono e le patatine fritte buone sia normali che twirl molto buone sono felice finalmente un posto dove posso mangiare solo patatine fritte con la scusa del bubble tea pk entrare in un ristorante per mangiare patatine fritte sarebbe weird e poi capito cioe è stra figo perché ce la raccolta con i bollini che ti danno i peluche dei panda bellissimi porcodio
Avete presente quando tipo c’è un essere umano con cui non avete mai neanche parlato e ne visto in faccia, ma sapete che ha fatto una cosa così brutta che il solo pensiero della sua esistenza vi fa ribollire il sangue perché porco due se io incontro quella persona per strada la faccio a cubetti e la do alle anatre. Solo pensare a ciò che è avvenuto quel giorno mi fa genuinamente impazzire.
Secondo me se scoppia la ww3 è colpa mia perché siccome sono troppo felice da un mese l’universo doveva in qualche modo andarmi contro ed un conflitto globale era l’unico modo per distruggermi di nuovo il morale mi dispiace scusatemi volevo solo uscire dalla depressione
IL DIO NIKA DIO DEL SOLE ESISTE DAVVERO!!!! UN GIORNO ARRIVERA E CI SALVERA DAI MILIARDARI CONSOLADOCI E FACENDOCI RIDERE, CREDETE IN NIKA, ABBIATE FIDUCIA, JOY BOY TORNERA!!!!
top 1 cose mie preferite: ascoltare musica fortissima da ubriaca provate è stupendo vi si spegne completamente il cervello è genuinamente la cosa che più mi fa sentire viva al mondo
secondo me non è vero che l'alcool fa male, io sono sempre felice quando lo bevo e non mi sento male dopo secondo me è tutto un piano del governo per renderci tutti tristi e controllarci