Oggi avevo un esame ma non l’ho dato pk ho scoperto ieri notte che il prof siccome é insicuro della sua testa calva ha deciso di cambiare il programma aggiungendo un esercizio nuovo di cui non sapevo nulla e allora ho deciso di non andare perche non avevo piu voglia di studiare e ho scritto a candy alle 2 di notte se voleva bere alcool e giocare a league of legends con me.
Mi fa male tutto :( Ho bronchite mal di pancia per quanto ho tossito, mi fa male tutta la faccia, ho le labbra infiammate di taglietti, non ho forze di far niente e mi fa male u cor pk immi ammor é distante da me :( Mi sento cosi rincoglionita ed é da una settimaba che vado avanti cosi.
É cosi bello non vedere ogni due per tre un post del tipo “sono single a 25 anni perche ho un embolia ai coglioni da qaundo sono nato e questa cosa mi rende molto depresso“ e i post con spaventose quantita di feci
Secondo me i commentk dovrebbero essere separati con le risposte come su insegreto non con un singolo feed pieno di tag é un po confunsionario cosa ne pensate chi non é d’accordo é scemo