NO ALLORA QUELLA BASTARDA DELLA CAGNA le sto parlando e passa tra i balconi per farmi sembrare schizofrenica
le stavo dicendo "bella, stai qui, ti metto giù un po' di pane se vuoi" e mi guarda, io riprendo a mangiare e le dico "tieni, non buttarlo in giro però" e glielo metto giù
la mia ragazza dall'altra parte della casa mi urla "ma con chi stai parlando?" le ho detto con il cane e mi fa "ma se il cane è qui da me"
LA STRONZA È PASSATA DAI BALCONI COMUNICANTI NON SO COME MA dio santo
"oh ma perché continuo a scivolare??" lo stato in cui è il gommino della mia stampella:a sinistra potete notare il tavolino su cui mia figlia tira capocciate all'incirca da quando è nata ad ora
ho sentito una trasmissione a quanto pare equa e imparziale senza nessuno sbilanciamento ne per si ne per no e insorge con "approvare questa legge ci permetterebbe di migliorare in modo chiaro e sostanziale la magistratura" e poi "i cittadini si sentono poco difesi, anzi quasi accusati a priori" e ancora "ai cittadini interessa essere rappresentanti da un organo indipendente"
SE DEVO SENRIRE ALTRI FASCISTOIDI almeno ammettilo almeno dillo che è campagna pro si io oggi ho fatto meglio il riassunto a una mia amica e non so se avete presente la mia radicalizzazione ERA PIÙ IMPARZIALE IL MIO
odio la politica italiana pensate a quanti secoli ci vuole mica a "rendere più equo"
ah raga -100 alla maturità boh volevo festeggiare con voi pwr questo adesso stappo una bottiglia (no potrei finire davvero male se lo faccio, ma l'intento c'è)