ora, o va male o va da dio non ci sono vie di mezzo
se torno e c'è ancora il mio migliore amico potrei bestemmiare ma del tipo che tiro giù anche dio padre, la madonna e Gesù cristo e saranno lì loro a calmare l'attacco di panico
ho appena preparato la cena per la mia ragazza, le ho fatto in fiorellino di carta e ho messo i tovaglioli rossi le ho cucinato il suo piatto preferito e adesso sto facendo i biscotti a forma di cuore
no seriamente potrei sbroccare oggi, mi ha mandato un messaggio la mia ragazza dicendomi che sta uscendo, quando torno devo svuotare asciugatrice, lavatrice (stendere), lavastoviglie e sabbiera del gatto, c'è da portare fuori il sacco della pattumiera e da cucinare la cena, lei non torna prima delle 19.30…
no non ce la faccio io alle 20.30 devo essere ad Aosta in parrocchia che devo fare da badante al prete e all'oratorio del suo amico di seghe…no non posso farcela tenete d'occhio i giornali valdostani che se qualcuno viene trovato morto nel fiume sono io
vaffanculo mi sembra di aver già sofferto abbastanza in questa vita di merda da piccola devo aver perso a carta forbice sasso con il destino se no non si spiega