potete osservare un esemplare di Sakura che ha un attacco di panico perché entra nella cabina armadio della stanza e per sbaglio chiude la porta e fa fatica a riaprirla
sana e salva a madrid ma c'erano un botto di turbolenze, ho avuto un mezzo attacco d'ansia perché non ho telefonato a mio nonno prima di partire come faccio sempre e il mio autismo ja dettp chr dato che ho rotto l'abitudine morirò
perchè vi offendete così tanto se venite bloccati?
la prendo come una mia colpa e penso di aver fatto qualcosa oer fare star male qualcuno e che quindi posso essere antipatica e io non accetto di non poter piacere a qualcuno
inoltre il fatto di non essere in pace con tutti e il pensiero di fare star male qualcuno mi fa paura
c'è stato un anno che avevo questa situazione in tutte le materie tranne inglese e quelle musicali (non di studio)
ho passato l'anno perché la mia psicologa ha fatto bel foglietto con scritto "Andrea rincoglionita Sakura ha tentato di porre fine alla sua esperienza su questa terra e quindi vi preghiamo gentilmente e con tanto di leccata di culo di promuoverla perché comunque è il problema di ansia e attacchi di panico se non riesce a fare le verifiche di ragionamento"