ho appena fatto 2kg di patate, tre cavolfiori e gli hamburger vegetali (a mano) e adesso qualcuno deve cuocere gli hamburger ma nessuno sta andando, io sto per avere un attacco d'ansia (mi manca il respiro e mi viene da pianger) ma non ho intenzione di averlo qui in mezzo a tutti quindi vaffanculo io basta
andiamo troppo d'accordo, io ho bisogno di 1 sionista reale, di 1 incel REALE, ho bisogno di uno svago... ho bisogno di una valvola di sfogo... vi prego portatemene uno reale e lasciamolo, cresciamolo com un figlio e non facciamolo bannare, vi prego, 1 solo.. 1 e basta
io ne ho una, mi ha guardato in faccia dopo che le ho detto che non potevamo più essere amiche dopo che mi ha picchiata e tirato i capelli perché stavamo discutendo per diritti base degli esseri viventi e mi fa "comunque sei solo una povera comunista woke, non puoi pensare che LORO (i neri) e VOI (chiunque parte della comunità lgbt+) e NOI (bianchi etero) abbiamo stessi diritti"
buongiorno sto facendo il bollito con un povero pezzo di non so nemmeno cosa perché o genitori della mia ragazza hanno detto che non si può fare il bollito senza carne che schifo me l'hanno fatta mettere dentro a me voglio vomitare ho litigato con la.mia ragazza quindi automaticamente sono litigata anche con loro ok?
mi sento uno straccio ho pianto per tipo 20 minuti ma solo mentalmente perché le medicine non mi fanno piangere basta io voglio versare tutte le mie lacrime dalla prima all'ultima