"ah ma ascolti Willie Peyote da dopo Sanremo? no io lo ascoltavo ancora quando era sconosciuto e sono stato al suo primo concerto 💅" si e a me che cazzo frega? cioè fa musica bella a prescindere da chi c'era al suo primo concerto cioè non è che hai il cazzo più grosso perché lo ascolti da più tempo ma che poi devi fare a gara e sminuirmi perché lo ascolto da "solo qualche mese" o devi essere felice perché piace anche a me e gli sto dando soldi ascoltando la sua musica? non so eh, dimmi tu
comunque voi non ascoltate il mio amico che ha fatto il conservatorio ha 3 ascoltatori mensili e fa canzoni sulla fidanzata che non ha, vedete ho il cazzo nettamente più grosso per questo, quando andrà a Sanremo e inizierete tutti ad ascoltarlo allora io sarò più figa e lo ascolterò di più e meglio perché lo ascolto da così tanto GNEGNE😝😝
mi fa smattare il fatto che non c'è un nome collettivo che indichi il gruppo di attori che recita in un film cioè dai non ci credo neanche a vederlo che goldoni quando scriveva le sue opere diceva "allora il cast deve essere composto da una donna che fa mirandolina" cioè ma dai
e se non è entro il range è fortemente consigliato fare comunque una visita perché l'unica cosa che non si può curare è la morte e rischiare per nulla dato che purtroppo le donne sono sfigate in culo e basta avere una gravidanza "accidentale" o un rx di troppo per lasciarci le penne non è mai troppa precauzione
si sono paranoica e si lo sono anche per gli altri
no io i dermal mi fanno troppa paura cioè riconosco che sono fighissimi e li vorrei troppo ma l'idea che prendendoci dentro mi si possa staccare o che se prendi un nervo implodi nono bruttissimo
ce l'avevo anche io, mi è passata e che io ne ho memoria e da dopo che ho smesso di assumere sostanze così non mi fanno più paura però le flebo si tantissimo, invece i prelievi no, cioè proprio tranquillamente, forse è perché ne faccio 4 all'anno almeno da quando ho 15 anni
tranne se c'è il vecchio pedofilo lui mi fa paura anche solo a vederlo ma poi ja la mano pesantissima mi rimane sempre viola bruttissimo
io ho paura di tutti gli insetti, anche delle farfalle, e lavoro nell'orto quindi potete capire bene la.mia situazione sono talassofobica, claustrofobica e agorafobica, poi soffro anche un po' di vertigini ma probabilmente sono date dal fatto che faccio sentieri stretti e chiusi tipo in mezzo alle rocce quindi è claustrofobia penso
però vabbeh diciamo che ho fatto le scelte di vita.peggiori relazionate alle mie fobie 😝😝
NO ALLORA HO PAURA HO APPENA VISTO LO STATO DEL MIO EX ISTRUTTORE DI GUIDA E PRATICAMENTE ha messo su il video di una casa diroccata nel bosco no? ED È ESATTAMENTE UGUALE A UNA CASA DIROCCATA CHE AVEVO SOGNATO gli scrivo per chiedergli dov'è e si scopre che è da tutt'altra parte FOLLIA FOLLIA PURA ma soprattutto perché sono sicura al 100% di non esserci mai stata quindi no che paura ma 100% uguale eh anche la cazzo di mangiatoia/legnaia
nooo più lo riguardo più mi ricordo tutte le scene del sogno no bruttissimo ma voglio troppo andarci, domani si parte per il Friuli Venezia Giulia
NO ALLORA HO PAURA HO APPENA VISTO LO STATO DEL MIO EX ISTRUTTORE DI GUIDA E PRATICAMENTE ha messo su il video di una casa diroccata nel bosco no? ED È ESATTAMENTE UGUALE A UNA CASA DIROCCATA CHE AVEVO SOGNATO gli scrivo per chiedergli dov'è e si scopre che è da tutt'altra parte FOLLIA FOLLIA PURA ma soprattutto perché sono sicura al 100% di non esserci mai stata quindi no che paura ma 100% uguale eh anche la cazzo di mangiatoia/legnaia
ma io non so come voi facciate a parlare di relazioni con i vostri genitori cioè mia madre non so nemmeno se sa che sto con la mia ragazza figurarsi se sa che ho una figlia però vabbeh la mia era disfunzionale con molto impegno quindi però…