stamattina mi sono svegliata con un messaggio mandato stanotte alle 2 dal don della mia parrocchia che mi chiedeva se potevo andare a suonare l'organo alla messa delle 10, la tentazione di rispondergli "ma col grandissimo cazzo, l'ho gia fatto ieri e manco mi paghi" era tanta, ma gli ho detto "mi spiace ma purtroppo andremo a festeggiare a casa di parenti in Lombardia e per quell'ora sarò già in viaggio"
condoglianze per chi va a messa oggi (io manco ci credo a dio, non so ancora perché vado a suonare)
c'è un modo per caricare gli sticker di whatsapp qui? perché ho un incredibile sticker di Donald Trump che va sulla slitta e uno di Jeffrey Dahmer che dice che gli piace il natale perché sono tutti più buoni
mi avete sentito bestemmiare? no? strano perché non so se avete presente quando avete una gonna bianca, il ciclo in ritardo di 8 giorni, siete nel bel mezzo dell'autostrada e magicamente qualcosa di molto biologico decide che vuole partecipare assoluta anche lui alle celebrazioni di natale decorando di rosso tutto quanto…
si mi è arrivato il ciclo, il giorno di natale, dopo 8 giorni di ritardo🤡
sto per andare a svegliare la bimba e la mia ragazza perché voglio che aprano i regali che gli ho fatto perché voglio vederle felici 😔😭 qualcuno mi fermi dal farlo
IT'S TIME TO BE BABBO NATALEEEEE che bello la mia ragazza chiaramente lo sa ma mi diverto sempre troppo ad aspettare che si addormenti per poi andare di soppiatto e tirare fuori tutti i regali
sinc io odio tutte le festività (tranne carnevale) perché per adesso non hanno senso per me, le festeggio con persone con cui non vorrei stare (la mia famiglia) sarà per questo
si io adesso che non vivo più con quelle bestie di satana sto da dio, voglio fare tutte le feste, dalla prima all'ultima, anche il mio compleanno pensa te
mi è appena stato comunicato che domani vado a pranzo dai genitori della mia ragazza, il che vuol dire che devo prendere regali pure per il cane defunto sotterrato in giardino che non ha conosciuto manco lei, devo preparare quello che mi hanno chiesto (che dio bono come cazzo faccio a conservare nelle 3 ore e mezza di macchina lo sanno solo loro, vabbeh problema della me di domani) e ultimo ma non ultimo, devo comprare dei vestiti decenti per non far cambiare idea a tutta la sua famiglia su come io sia una brava ragazza adatta ad essere la madre della loro nipote 😖
scommettete su quante cose della lista ho fatto nel mentre
piccolo hint: la mia ragazza mi ha appena svegliata lanciandomi la nuova bouillotte ustionante 🥲😔
mi è appena stato comunicato che domani vado a pranzo dai genitori della mia ragazza, il che vuol dire che devo prendere regali pure per il cane defunto sotterrato in giardino che non ha conosciuto manco lei, devo preparare quello che mi hanno chiesto (che dio bono come cazzo faccio a conservare nelle 3 ore e mezza di macchina lo sanno solo loro, vabbeh problema della me di domani) e ultimo ma non ultimo, devo comprare dei vestiti decenti per non far cambiare idea a tutta la sua famiglia su come io sia una brava ragazza adatta ad essere la madre della loro nipote 😖
ma scusate poi alla fine che differenza fa l'orientamento politico. cioè dipende cosa sì intende per destra. perché destra in realtà non è altro che protezionismo, tasse e welfare ridotti, tradizionalismo, giusnaturalismo, controllo sulla popolazione e regolamentazione del mercato. se si intende qualcosa di estremista allora cambia. anche se non sono d'accordo con molti pensieri di destra, finché si tratta di pensiero non estremo non capisco perché non doversi mettere con qualcuno
quella estremista sono io e non ci riuscirei mai a tollerare un pensiero simile, il giusnaturalismo fa cagare, il controllo del mercato è la morte della società e il protezionismo della libertà
ne di destra, ne omofoba (anche perché vabbeh), ne pro Israele, ne contro l'aborto, ne contraria ad aiutare i poveri, ma nemmeno se pensa che una persona timida debba essere isolata così imparera ad aprirsi (tratti da casi umani realmente conosciuti, alcuni)