sto pensando ai buoni proposti oer quest'anno e al bilancio dj metà della mia vita (l'ho già spiegato, io non ho intenzione di sopravvivere oltre i 50 anni) but it's going bad
ok momento storytelling scegliete cosa vi devo raccontare:
ok se mi rendete impari la scelta entro le 4 di stanotte (quando mi risveglierò) vi farò una storia, se sarà ancora pari beh niente storia )non ho voglia di farne 17)
adesso lo faccio anche io, indovinate cosa NON è vero delle seguenti cose versione hardcore (promemoria: ho una vita varia ed eventuale)gatto palla per consolarvi del fatto che sbaglierete
ok momento storytelling scegliete cosa vi devo raccontare:
adesso lo faccio anche io, indovinate cosa NON è vero delle seguenti cose versione hardcore (promemoria: ho una vita varia ed eventuale)gatto palla per consolarvi del fatto che sbaglierete
a scuola avevo tutti votoni, ma avevo un sacco di assenze quindi rischiavo perennemente di essere bocciata
ho iniziato a drogarmi pesante a 17 anni, ma ora ho smesso
ho scoperto il tradimento dell'ex del mio amico perché ha cercato di fare sesso con me scambiandomi per un'altra
ho rischiato di rimanere incinta a 15 anni
nei litigi con i miei genitori mia madre ha rotto l'intero set di matrimonio in porcellana
al centro di disintossicazione mi sono fatta amica un ragazzo che oggi è latitante per la mafia
una volta stavo per finire a letto con un 50enne (avevo fatto più strisce che passi quella sera)
oggi avevo fit e trucco che spaccavano, ma non ho nessuna foto delle 3mjla che mi sono fatto che mi soddisfano 😩
mi sentivo un modello pronto a sfilare per una compagnia di alta moda
ah e i parenti della mia ragazza 10/10 green flag coi piedi perche non hanno detto assolutamente niente del fatto che ero vestito "da uomo" e che avessi i capelli palesemente fatti punk (non so come si chiami, ma ieri ho fatto la follia delle ghost root e con i capelli a wolf cut abbastanza corto riesco a fare tipo gli spuntoni con il gel, super figo)
comunque, stiamo andando al pranzo con i parenti della mia ragazza (che patatini hanno prenotato in un posto a 45 minuti da solo così dobbiamo fare solo 2 ore di macchina e non 3 e mezza + traffico milanese come gli altri anni)