se doveste ritrovarvi in una relazione a tre preferireste essere l'ultimo arrivato del trio o già nella coppia di partenza (è rarissimo che ci si trovi in 3 sconosciuti a frequentarsi con l'intento di una relazione a 3)
domanda numero due: quando stai parlando con qualcun altro, ma fino a poco fa eri abbracciat* con *l* fidanzat*, dovrebbe lasciarti stare o ci sta tenere un contatto? mano intorno al fianco, sul culo, blabla...
e pensare che sto messa così senza nemmeno aver fumato😭
a mia discolpa ne stavamo discutendo io e la mia ragazza e ora ho bisogno di risposte
se doveste ritrovarvi in una relazione a tre preferireste essere l'ultimo arrivato del trio o già nella coppia di partenza (è rarissimo che ci si trovi in 3 sconosciuti a frequentarsi con l'intento di una relazione a 3)
domanda numero due: quando stai parlando con qualcun altro, ma fino a poco fa eri abbracciat* con *l* fidanzat*, dovrebbe lasciarti stare o ci sta tenere un contatto? mano intorno al fianco, sul culo, blabla...
io ho poche mutande che uso effettivamente, ne ho un botto belle e completini vari, che teoricamente dovrei usare per i momenti ❤️🔥🔥 con la mia ragazza, ma alla fine penso sempre "è la mia fidanzata, ha visto tutti i miei traumi e i miei momenti peggiori, le dico pure quando cago…direi che non c'è bisogno di farsi belle per lei" e quindi non le uso, ma quest'avvento mi ci sto impegnando a dargli senso
Nella mia cronologia di 5 anni leggerebbero solo insulti al mossad, auguri di morte a più leader mondiali, insulti agli stati uniti, insulti all'Italia, speranze scritte nella scomparsa di I-word, i miei commenti che oggigiorno verrebbero etichettati ""comunisti"" e mi metterebbero nella black list come hanno fatto inutilmente con tutti quei paesi che hanno distrutto per anni e a cui ora vietano l'ingresso
vi dico solo che mi capitano almeno 5 post al giorno di bill clinton alla scrivania e scritto "you don't know but in this picture there were 2 presidents" o simili poi vabneh rigorosamente kirkification ultimamente va un botto Charlie Kirk che deve entrare ad agartha e si trasforma in Claudio Bisio o simili poi mocking a Salvini, Meloni chiunque di destra remix tedeschi di bella ciao post di inneggiamento al comunismo, socialismo e simili
si palesemente io non entrerei mai negli stati uniti
sto litigando con la mia intolleranza al lattosio e la mia stitichezza, adesso le picchio entrambe, perché dio santo non è possibile che quello che un giorno mi fa andare al cesso a morire disidratata il giorno dopo non mi fa il minimo effetto, anzi addirittura poi non riesco più andare a cagare, poi mangio una roba che non mi fa niente di solito e mi fa malissimo la pancia, ma sempre che non riesco a cagare😭😭 basta non si può vivere in questo stato
come volevasi dimostrare, sono andata in uni e ho chiesto un informazione al professore che mi ha rigorosamente insultata perché non frequento e al mio tentativo si spiegargli che è perché sono stata ricoverata non per scelta mi è stato detto "non me ne frega niente, anche se stai morendo ciò non mi giustifica ad accettare una tua assenza" dio cane manco avessi obbligo di frequenza, io penso che tu debba scopare di più con tua moglie, accettare che tuo figlio sia gay e che nessuno dei due ti ami realmente, byebye love non mi vedrai mai più al tuo corso, piuttosto mi faccio robe xhe non mi interessano e che valgono pure metà dei tuoi cfu, ma che hanno professori migliori, può proprio incularsi
(NB non gli ho nemmeno chiesto cose inerenti alla mia assenza, gli ho solo chiesto delucidazioni su un termine che ha usato in una slide)
oggi ho rischiato di farmi lasciare dalla mia ragazza 👻👻 (se mi conoscete abbastanza e vi rileggete gli ultimi miei post potreste anche intuire perché sono una cogliona patentata)
la mia ragazza stasera è nel prima "questo tipo di pasta è buonissimo come si chiama?" lei: "bocchini" io la guardo "ero rimasta che si chiamavano ditalini, però vabbeh"
poi io: "cara, vuoi un caffè?" lei "si, ma deteinato" NON SO EH AMORE NON SO