Dovrebbero fare un patentino per avere dei figli. Uno del mio paese ha fatto un figlio a 20 anni, poi ha tradito la mamma, ignora l’esistenza di suo figlio, e ha ricominciato a fare il tossico come faceva anni fa. Spero nella sua castrazione sinceramente…
all'oratorio c'era un bambino con la sindrome di down che sparava a tutti e anche se eri già morto continuava a spararti. un anno è arrivato un altro bambino che non chiedetemi che problema avesse, ma penso avesse un ritardo cognitivo o qualcosa, però vabbeh il primo gli ha sparato anche da morto e il secondo gli fa "no down, sei una merda non spararmi" e io ero lì basita che non sapevo cosa fare
comunque io dopo oggi mi dimetto, non ne posso più sono stachissima (i più attenti se ne saranno accorti qunado ho iniziato a sparare le minchiate che di solito dico quando è notte tarda e non dormo da tante ore)
boh non riesco manco a dormire, qualcuno ha idee di qualche minchiata da fare?
comunque io sarò anche incapace ma i miei hanno capito tipo subito che io fossi lesbica…come fate voi, trans, che comunque cioe si nota di più…a non farlo capire? no perché io non ho fatto letteralmente un cazzo se non non trombarmi tutti gli amici di mio fratello (loro con me si HAHAHAHHAHA…non faceva ridere ok)
Ragazze prendetevi un ragazzo che studia materie umanistiche perché se avete un ragazzo in STEM vi sverginerà tutto il pc io non so più cosa sta facendo volevo solo studiare e lui "no ora vedo se i tuoi file sono integri"
Magari io sto bene con i miei file non integri.
prendetevelo anche che non studi fisica o ogni cosa che farete vincerete un parere non richiesto di come questo influenzi x, y e z
a proposito oggi non ve l'ho ancora ricordato ma la mia ragazza me l'ha già detto 18 volte, aprite le vostre finestre soprattutto se vivete al piano terreno, altrimenti i raggi ionizzanti si concentreranno nel vostro appartamento e voi non volete raggi ionizzanti nel vostro appartamento vero?? (fanno male male a quanto ho capito)
uuu no mi avete fatto venire in mente che quando sono andata a fare un campus in polonia mi pare...boh si, non ricordo, ma c'era sto gruppo di ragazzi alt che mi ha fatto vedere come tatuarsi da soli usando ago e inchiostro della biro, esperienza mistica (non l'ho fatto perché l'avevano usato anche altri quell'ago, non voglio malattie brutte grazie ho già abbastanza problemi di mio)
no ma perché se io mi rifiuto di dare un opinione su una cosa politica perché non sono sufficientemente informata mi dicono "eh ma hai 25 anni (non è vero ne ho ancora 24, stronzi) devi avere una tua opinione" e mi verrebbe da rispondergli che sono comunista ma mi trattengo e mi limito ad essere "di sinistra"😔😔 vabbeh lasciamo stare sta roba poi invece se faccio un discorso articolato cje esprime tutte le mie opinioni e quant'altro "oh ma come sei estremista" "se sei così brava mettiti tu in politica" "ma non ti va mai bene niente" gnegnegnegne ne ho piene le palle del mondo e della politica, voglio l'anarchia e vaffanculo (o un bel regime comunista no? 😭😭)
tenuta da power ranger a chi, ci sono dei giubbetti da moto e dei pantaloni da moto che mi fanno tette e culo divini (e sono una tavola da surf) e i caschi sono bellissimi, ci sono alcuni divini (si poi quelli a uovo fanno schifo, e anche quelli da cross, mi spiace a tutti voi baby maranza che li usate anche se avete la vespa 50 o il booster)
consigli su come recuperare un impasto evidentemente troppo gommoso e appiccicoso? che dovrebbe essere quello di una sbrisolona ma che non si sbriciolerà mai neanche a piangere in arabo? grazie amori
sto per piangere, sto facendo la torta per stasera che abbiamo ospiti, ma è uscita di merda l'impasto è stra appiccicoso e dovrebbe essere una cosa molto vicina alla frolla… io sto per piangere non avete idea
buongiorno, chi me l'ha fatto fare di insistere per tornare a lavorare è già arrivata una vecchietta scassaminchia a dirmi che apriamo l'orto troppo tardi, me le sistemi tu le verdure e i fiori mentre servo gli scassaminchia come te?? si??
si punta a dormire perché domani è il primo giorno di libertà e voglio godermelo alla grande, soprattutto perché domani sera andiamo a mangiare fuori in un bel posticino io e la mia ragazza e voglio essere super carica (soprattutto psicologicamente pronta perché oggi era a palla e se non ci fosse stata la bimba in questo momento tremerebbero le pareti😩)
ho messo una storia con il regalo che mi ha fatto la mia ragazza per l'anniversario, un ragazzo che non so chi sia mi ha fatto gli auguri, ma ve lo giuro che non so chi sia, non so nemmeno perché mi segue (io infatti non lo ricambio) e vabbeh fatto sta che questo mi chiede come va, mi reagisce con i cuori ai messaggi…ma chi sei😭😭😭