chiedo scusa per la pessima qualità e visuale è andato tutto bene a parte che credo di aver mezzo stritolato il braccio di uno mentre cerca di calmarmi (ho avuto un attacco di ansia dopo l'intervento) ho più buchi di un groviera
vabbeh allora hamburger di carne rossa macinata, con pane senza glutine, cheddar senza lattosio, insalata e un po' di patatine fatte in friggitrice ad aria possono farmi venire il cagotto? ma dio mio
oggi volevo farvi un post bellino bellino sulle lampade brera della flos e di achille castiglioni, ma sto na merda quindi vi chiederò solo: la conoscete?
Io mi chiedo come si faccia ad essere ancora Ferraristi della F1 dopo tutta la merda che sta facendo con le auto e i piloti, rovinandoli. C'è oggi manco in zona punti Lews 18° e Leclerc 19°. Io non so che dire sincero tranne provare delusione e rabbia per questo.
diobono 160€ di tutore post operatorio mannaggia a me e al giorno in cui l'ho solo preso in prestito e non l'ho comprato perché "tanto dai non mi servirà di nuovo"😐👏👏
"tu di che è sia per te che per tua sorella, spantega, anche se poi non abbiamo soldi" ok, amore, ma lui mi conosce e lo sa che non ho una sorella e non vedo la mia famiglia da anni l