Certo che se nella mail dell'università ci fosse meno robaccia a cui non frega niente a nessuno noi studenti riusciemmo anche a starci dietro meglio neh. Il peggio è che molte di queste cose non sono del tutto inutili quindi non puoi manco bloccare quegli indirizzi.
Uz Arsama ah kurul'zagen nam kitan mar gahit, nam zahin mar kadav, nam ukur mar shahit uz nam rakahai mar linum kiha zadek'aia. Imi kiha'nekama sah zagai mar'evrin, sah zahun nah asika'ez takasra uz nahre'i ge'kinoj zadek'aia