È meglio vivere da mostri o morire da brave persone?
Io sento che gradualmente sto scivolando verso la prima opzione. La gentilezza e la bontà d'animo non mi ha mai dato nulla. Ho seriamente paura di perdere il controllo.
Ho detto alla mia amica che non mi sento molto bene e lei mi ha risposto parlando solo di sé stessa. Bah, mi sa che è ora di chiudere i rapporti
L'ho fatto, ho chiuso la nostra amicizia, anche se ho lasciato uno spiraglio aperto nel caso volesse scusarsi. In pratica le ho mandato alle 16 un messaggio dove dicevo di stare male e di avere bisogno di parlare un po', lei ha visualizzato e non ha risposto fino a poco fa, quando mi ha scritto: "Eh che ci vuoi fare". Così le ho risposto: "Lo so io cosa fare, devo eliminare le persone cattive dalla mia vita, iniziando da te. Quando, e se, ti renderai conto di quanto tu sia diventata insensibile ed egoista, e sarai pronta a scusarti, forse ti rivalutaterò. Altrimenti questo è un addio, ti auguro il meglio ". Poi ho eliminato la chat.
Mi sento veramente triste essendo la mia unica amica femmina, ma andava fatto.
Ho dimenticato il pantoprazolo stamattina e adesso ho lo stomaco in fiamme. Ma che vita è questa, sembro un 80enne tra problemi fisici e mentali, perché sono stato condannato a tutto ciò?