È morta la mamma di un "più o meno amico", io purtroppo sono lontano e non posso andare al funerale, ma dovrò comunque chiamarlo per fargli le condoglianze. Che odio queste cose
Voglio andare in pensione. Come dite? Ho solo 29 anni e 3 anni di contributi? Non importa, io mi identifico in un 69enne con 50 anni di contributi, datemi la mia pensione 😡