Oggi non ho vomitato, però ho preso 80 mg di Pantoprazolo, che sarebbe la dose massima. Il medico ha detto di continuare così per un mese e se sto male come ieri devo rifare la gastroscopia 😭
Aspettando la telefonata di mia madre per poi fare un riposino, poi mi devo lavare cazzopalle, piedi, tutti i piatti lasciati in ammollo da ieri, e cucinare qualcosa da mangiare. Offro 30 centesimi e un buono sconto per il kebabbaro più buono della città se qualcuno viene a farlo al posto mio (compresa la telefonata di mia madre)
C'è una farmacista che quando vado a prendere gli psicofarmaci mi guarda in modo "strano" e poi neanche saluta quando me ne vado (io saluto sempre, trattasi di educazione). Fanculo bitch
Amy Winehouse al suo ultimo concerto, che si abbraccia da sola per cercare di proteggersi dai fischi e dai buuu del pubblico (si era presentata ubriaca). Morirà un mese dopo