Anno 2020, mio zio disabile incapace di intendere e di volere va al cesso. Caca. Si pulisce con le mani. Si spalma merda addosso dappertutto, faccia compresa. La badante era in ferie. Devo pulirlo io. Mai scherzare sulle malattie psichiatriche.
Ho mangiato 4 spiedini (grandicelli), ma oggi ho bevuto dell'alcool (250 ml di Vodka 38°). Considerando che non avevo mangiato nient'altro, secondo voi posso mangiarlo un piccolo panino col prosciutto? Sono a dieta e devo perdere 30 kg.