Buon natale a tutti voi 😡
1
28 nov 2025 alle 11:21
Ogni tanto mi tocca mangiare e bere sennò muoio e mi decompongo e mi puzza il piede destro
27 nov 2025 alle 23:06
Qualcuno sa aiutarlo?
2
27 nov 2025 alle 23:04
Trasporto su mezzi gommati 😡
27 nov 2025 alle 22:38
Ok il sito è diventato insegreto 2.0, andate affammu 🐮
11
27 nov 2025 alle 22:24
Siete dei cazzo di cani in calore
Siete dei cazzo di cani in calore fatti a cazzo di cane in calore
27 nov 2025 alle 22:23
Per conoscere me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angosce con perdite d'Io. Per distruggere certe realtà, ho galleggiato su mari d'irrazionalità. Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia.
27 nov 2025 alle 22:18
La parola "bernarda" associata alla vagina è troppo funny ahaha
27 nov 2025 alle 22:11
Io mu, e tu? 🐮🙂
27 nov 2025 alle 22:01
Le mele fanno cagare
27 nov 2025 alle 21:55
Marmellata 😡
27 nov 2025 alle 20:14
Motocarro gommato a 3 ruote 😡
27 nov 2025 alle 20:01
Gelo

Oggi sento il freddo
Però non mi sorprendo
Di viver d'illusioni
Mancando di emozioni...

È un freddo non dovuto
All'inverno incombente
Ma un freddo sconosciuto
Feroce, eppur suadente...

Ricorrere sovente
A inganni della mente
È cosa un po' anormale
Per emozion provare...

Come di neve i fiocchi
Bianco ormai è il mio cuore.
Per quanto lo si tocchi
Non cambia mai colore...
Pareri su questa mia poesia? Ho ripreso da poco a scriverne
27 nov 2025 alle 19:52
Ho talento nella scrittura, nella musica e nell'informatica. Ma soffro anche di una forte ansia sociale e depressione che impedisce che io possa essere minimamente riconosciuto.
Bon, spero che le mie opere rimarranno e verranno scoperte dopo la mia morte.
27 nov 2025 alle 19:41
Gelo

Oggi sento il freddo
Però non mi sorprendo
Di viver d'illusioni
Mancando di emozioni...

È un freddo non dovuto
All'inverno incombente
Ma un freddo sconosciuto
Feroce, eppur suadente...

Ricorrere sovente
A inganni della mente
È cosa un po' anormale
Per emozion provare...

Come di neve i fiocchi
Bianco ormai è il mio cuore.
Per quanto lo si tocchi
Non cambia mai colore...
27 nov 2025 alle 19:14 (modificato)
Succhino? 🧃😏
27 nov 2025 alle 14:28
Ciao vi puzzano i piedi ciao
26 nov 2025 alle 22:41
Sono caduto di nuovo nella zuppa e mi sono inzuppato tutto 😡
26 nov 2025 alle 22:35
Tu chiamali come vuoi, io li chiamo soltanto eroi 😡
26 nov 2025 alle 21:04
Siete persone superficiali
26 nov 2025 alle 20:18 (modificato)
Hint @ 2026