E fa "vroom vroom" Lei muove il bootie, "bum bum" Il mio ferro fa "bam bam" Tu ci provi però non sei del mio clan Ti rimandiamo a casa Col Moncler tutto bucato Sappiamo che sei la puttana del commissariato 😡
Situazione: chatto con questa ragazza in amicizia da 2 anni. Ora, in questi anni, quando è capitato che stesse male lei, voleva sfogarsi, ecc, ho sempre cercato di darle il massimo supporto. Al contrario, quando capita a me, si limita a dire cose tipo: "Dai passerà", oppure: "Ah, mi dispiace", cose del genere. Oggi le ho mandato un vocale di 3 minuti spiegandole di stare male, di sospettare una malattia grave che mi ucciderà in pochi anni e tra atroci sofferenze (cirrosi epatica), e di voler morire. La sua risposta è stata: "Ho capito". Che faccio?
Non rispondo e la ghosto
1
Le rispondo male e chiudo l'amicizia
1
Le rispondo cercando di essere assertivo e chiudo l'amicizia
Ferro fa "ratata" Per queste strade Tu non sei del mio clan Non puoi spacciare Non vieni dalla street Non ne parlare Non fare il malandrino che tu non sei come noi 😡