Ho praticamente esaurito tutta la scorta di Monster zero zuccheri del supermercato qui vicino, ora chissà quando le riforniscono, e non so nemmeno un altro posto dove prenderle
Non da 2 anni (tra l'altro sempre fatto a pagamento), ora che sono un ciccione mi vergogno ad andare, devo aspettare almeno 7 mesi per perdere i 30 kg che devo perdere
Ho trovato un bug @icecube, praticamente se metti un video di YT e ricarichi la pagina, nel tuo hint non ci sarà più lo stesso video che hai caricato, ma un altro a caso. Succede a random quindi non sono riuscito a prendere una foto
È capitato di nuovo @icecube, stavolta sono riuscito a fotografarlo. In pratica ho caricato un video di YT, poi ho refreshato ed è uscito un video totalmente a caso (il video che avevo postato si chiamava Funerale a Praga).
Uno dei più bei pezzi della storia della musica italiana, purtroppo ultra sottovalutato. Ascoltatelo tutto se ne avete il coraggio, ma vi avviso che potrebbe portarvi al per depressione (a 1:15 inizia la parte più epica)
Questo è il mio primo cellulare, comprato a 8 anni nel 2004:Aveva lo specchietto dietro la telecamera per poterti fare i selfie, erano già avanti coi tempi 🥹
Comunque più che bipolare penso di essere schizofrenico, cambio umore da un momento all'altro letteralmente, impazzisco e poi torno a fare la mucca, boh, mannaggia la madonga