Ho praticamente esaurito tutta la scorta di Monster zero zuccheri del supermercato qui vicino, ora chissà quando le riforniscono, e non so nemmeno un altro posto dove prenderle
18 ott 2025 alle 16:37
Ma perché Su Facebook ora mi escono solo foto di piedi
18 ott 2025 alle 16:32
Non da 2 anni (tra l'altro sempre fatto a pagamento), ora che sono un ciccione mi vergogno ad andare, devo aspettare almeno 7 mesi per perdere i 30 kg che devo perdere
18 ott 2025 alle 16:28
Chi è il più giovane del sito?
18 ott 2025 alle 16:14
Vabbè nessuno mi caca vaffanculo vado a cacare letteralmente e poi a fare la spesa
18 ott 2025 alle 15:20
Il mattino ha il cazzo in bocca
18 ott 2025 alle 15:15
Ma io non voglio invecchiare ceh dopo i 40 anni anche basta
18 ott 2025 alle 14:57
Che vita di merda, solo a casa tutto il giorno quando non lavoro, anche se esco per una passeggiata è inutile tanto sempre solo resto
18 ott 2025 alle 14:34
Quando scorreggio sotto le coperte poi metto la testa dentro la coperta per annusare
18 ott 2025 alle 14:15
Ho trovato un bug @icecube, praticamente se metti un video di YT e ricarichi la pagina, nel tuo hint non ci sarà più lo stesso video che hai caricato, ma un altro a caso. Succede a random quindi non sono riuscito a prendere una foto
È capitato di nuovo @icecube, stavolta sono riuscito a fotografarlo.
In pratica ho caricato un video di YT, poi ho refreshato ed è uscito un video totalmente a caso (il video che avevo postato si chiamava Funerale a Praga).
18 ott 2025 alle 14:08
Uno dei più bei pezzi della storia della musica italiana, purtroppo ultra sottovalutato.
Ascoltatelo tutto se ne avete il coraggio, ma vi avviso che potrebbe portarvi al per depressione (a 1:15 inizia la parte più epica)
18 ott 2025 alle 14:02
Mi sono iscritto a Feisbuk di kul ma non vedo nessun buco di culo come si fa?
18 ott 2025 alle 13:51
Questa settimana ho perso un kg e sono contento, ma ora devo resistere alla fame, la tentazione di ingozzarmi è fortissima
18 ott 2025 alle 13:39
Chi è il più vecchio del sito?
18 ott 2025 alle 13:35
Secondo voi quanti anni ho? (se lo sapete già non ditelo)
18 ott 2025 alle 12:43
Questo è il mio primo cellulare, comprato a 8 anni nel 2004:Aveva lo specchietto dietro la telecamera per poterti fare i selfie, erano già avanti coi tempi 🥹
3
18 ott 2025 alle 12:40 (modificato)
Sono sveglio da 20 ore e non ho sonno, boh
17 ott 2025 alle 22:22
Prendo 16 psicofarmaci al giorno, bevo alcol a volontà e per cosa? Per avere una parvenza di normalità. Questa non è vita, è un graduale
17 ott 2025 alle 22:13
Se domani non sarò dimagrito smetterò con la dieta e diventerò il nuovo Youtuboancheio
1
17 ott 2025 alle 22:02
Comunque più che bipolare penso di essere schizofrenico, cambio umore da un momento all'altro letteralmente, impazzisco e poi torno a fare la mucca, boh, mannaggia la madonga
17 ott 2025 alle 21:59
Hint @ 2026