Niente panico sono Robin Hood il principe dei ladri non temere il silenzio degli innocenti farò prendi i soldi e scappa dammi i soldi e vivremo come cenerentola
Chatto con una ragazza da 2 anni, oggi le chiedo ufficialmente se mi considera un amico e lei risponde: "Non ci siamo mai visti, non posso proprio considerarti un amico, più un conoscente". Le ho detto che il nostro rapporto di amicizia (sì per me lo era) finisce qui
Sabato noioso, ho già fatto i capelli, andato in banca a prelevare, preso il caffè al bar, prese le sigarette (tutto camminando) e adesso non so più che fare