Sarebbe figo un badge "compleanno", ovviamente integrando la data di nascita tra i dettagli del profilo. Sarebbe una cosa carina secondo me, un augurio di tutto hint
Piatto preferito i cannelloni, che consiglierei a mezzanotte spaghetti aglio olio e peperoncinoNo (non so se per fortuna o purtroppo)Ma... Tutto a posto?
Casa dei miei sta di fronte a una scuola media, stamattina hanno lezione di musica alla prima ora e quindi già dalle 8 del mattino devo sorbirmi quei cazzo di flauti maledetti
Stasera il mio amico mi ha invitato a una festa, gli ho detto di sì perché altrimenti era solo e non ci andava, ora però non ho voglia di andarci. Che faccio?