I vicini stanno litigando di nuovo, sono stanco delle loro urla (e a volte si picchiano anche), hanno già chiamato i carabinieri due volte in passato ma non cambia niente, continuano
Vi ringrazio tutti per il supporto ❤️ e vi lascio in anteprima il mio nuovo pezzo. È un pezzo pensato per halloween quindi non è proprio completo, dovrebbe durare di più. Si chiama "Skeleton Dance"