Non riesco a dormire e domani ho una giornata lavorativa pessima, vaffanculo cervello testa di cazzo
2
1 set 2025 alle 22:58
Sto morendo di sonno e tra poco devo uscire. Ma chi me lo fa fare...
1 set 2025 alle 18:14
Il mio amico mi viene a trovare a casa mio dove lavoro, 160 km di distanza. Ma i cazzi tuoi non te li puoi fare? Io sono stanco morto e volevo andare a letto presto
1 set 2025 alle 18:00
Vi piace il mio badge?
6
No
1
Ho paura
2
9 Voti
1 set 2025 alle 17:24
Tutti a studiare, siete piccini ☺️
8
1 set 2025 alle 15:52
Devo fare la cacca ma ho già cacato tre volte oggi
Falla lo stesso
6
Non farla o poi ti brucia il culo
0
Sei tu la cacca
0
6 Voti
6
1 set 2025 alle 15:39
Devo andare a prendere una cassa d'acqua e non mi va proprio, sono a piedi e mi fa male la spalla. Ma porcospino perché tutte a me
1 set 2025 alle 15:27
8
1 set 2025 alle 15:26
Qualcuno mi salvi
1 set 2025 alle 14:27
Ma voi lo sapevate che le persone non sono sempre gentili e carine? A volte dicono parolacce, insulti, si picchiano e addirittura si uccidono 😟
1 set 2025 alle 6:58 (modificato)
Nino ninooooo, nino ninooooo 🚑😡
1 set 2025 alle 6:50
All'Eurospin vendono la Vodka a 4,50, assurdo! Se non fosse così lontano ne farei una scorta enorme
1 set 2025 alle 6:16
Avatar RandyMucca badge Proposta
Rimettere le etichette almeno nel popup che si apre cliccando sulla terza categoria, visto che lì è impossibile rimettere l'etichetta per motivi tecnici
8
No
0
Fatti un sito tuo, strunz
1
Voto Anonimo 9 voti
1 set 2025 alle 6:14
Buona notte ciambelline 🍩🙂
31 ago 2025 alle 22:34
Quel vecchio di merda comincia a mettere la sua spesa sulla cassa prima di me, nonostante fosse dietro, così io gli butto prepotentemente il separatore in mezzo e mi fa: "Lo dovevi mettere prima". Io gli rispondo: "No, sei tu che sei dietro e devi aspettare, hai fretta?", lui: "Sì", e io: "Non me ne frega un cazzo". Poi è stato zitto. Vecchio di merda, un cazzotto in testa e ti faccio passare la voglia
2
31 ago 2025 alle 22:22
Settembre? Io lavoro già da dopo ferragosto 😭 (e domani sarà una giornata durissima, cambio ruolo e devo imparare tutto da capo)
31 ago 2025 alle 22:10
Lo sapevate che "Mille" di Fedez e Orietta Berti in realtà è un remix di una vecchia canzone di un programma di Gerry Scotti?
31 ago 2025 alle 22:02
Ahaahahahahaaha
31 ago 2025 alle 21:55
I vicini litigano ancora, mi sono rotto, adesso chiamo i carabinieri
31 ago 2025 alle 21:35
L'Inter ha perso, il che significa che sarò di cattivo umore stasera, mu 🐮😡
31 ago 2025 alle 20:59
Hint @ 2026