Cose che farei molto volentieri al momento invece di studiare inorganica: -andare al parco -passeggiata -aperitivo -pavé au chocolat -leggere -studiare botanica -andare in piscina -doomscrollare per 8 ore consecutive -uncinetto -andare in merceria -purè di patate -andare a lezione (non ho lezione oggi fanculo) -scomparire nella foresta -campeggio -camminata sui colli
Ho il ciclo, mi fa male la pancia, sono gonfia, casa mia sa di cibo misterioso x qualche motivo e sta cosa mi sta facendo venire lo sbocco, mi pare pure che i miei capelli puzzino di aglio ma li ho letteralmente appena lavati sono ancora bagnati e ho una voglia matta di pizza Ah e domani si ricomincia a studiare inorganica da capo yay!!!!
Penso che finirò la carta del merito solo con i libri universitari di QUESTO semestre Boh fanculo ne ho presi due su 4 e ho speso 160€ (cioè lo stato li ha spesi)
Ho fatto l’errore di leggere le recensioni negative del libro che sto leggendo e hanno lowkey ragione non ho più voglia di andare avanti xché sn così influenzabile…
Sn davvero stanca morta e sto ancora valutando se stare a casa a leggere e fare il pane tipo housewife o uscire nel pomeriggio x approfittare di queste giornate di sole 😕