credo che finita la sessione inizierò a usare il bonus cultura oltre che x i libri dell'uni anche x cercare di capire in che cosa specializzarmi tipo con libri molto specifici xché il fatto che tra un annetto devo decidere mi mette il panico
no cmq io odio uscire, cioè non xché non mi piaccia stare in compagnia e socializzare ma proprio mi piace stare a casa, adoro invitare gente a pranzo/cena da me, bere a casa, serata cozy film a casa, aperitivo a casa in veranda... potrei benissimo evitare di uscire di casa se tutti venissero sempre a casa mia tbh. ma anche stare a casa degli altri mi piace, basta che sia una casa. poi boh è così chill stare a casa, quando vengono i miei amici a pranzo da me di solito prima delle 18/19 c'è sempre ancora qualcuno i love it, farei anche tipo tre giorni di pigiama party fosse x me
devastante che non sto seguendo x un cazzo le olimpiadi, non avere la tv e stare in sessione mi fa sentire un po' come se fossi rifugiata in un bunker, esco tipo 1 volta a settimana giusto x non impazzire
Cmq ho scoperto l’esistenza delle torte confezionate tipo in seconda media xché mia mamma faceva tutto in casa lmao a ogni compleanno la mia torta l’ha fatta lei e spaccavano, o al massimo se proprio nn si poteva portare fatta in casa la prendeva in pasticceria x la scuola Idem con le merendine, mai comprate, non ho letteralmente mai assaggiato un pangocciolo
Sempre trovato molto divertente che gli italo-americani hanno sempre gli stessi nomi, letteralmente i miei parenti si chiamano Frank, Jimmy e Tony, siate più fantasiosi 🙏
Ultimamente mi sento una boss dei panificati, oggi faccio il pane con il lievito madre e boh per me farlo stare una notte in frigo è lowkey inutile e quando lo hanno inventato sicuramente non avevano il frigo lol quindi boh vedremo se mi viene una cagatina
Entro 1 ora devo iniziare a fare il pane ma dio santo devo ancora vestirmi e uscire x comprare la farina e la mia coinquilina mi occupa il bagno ma santa madonna
Cmq boh agli americani il licoli si attiva in 2-3 settimane il mio al 6 giorno era già pronto i don’t get it la loro acqua e farina fa davvero così tanto cagare o è il lievito che sente l’aura malvagia?