Cmq davvero pessimo metodo x studiare citologia e istologia fare riassunti ma boh ormai siamo qui sono a 7/10 del libro a sto punto finisco così i guess Zoologia sto cazzo vado di post it non ho la forza o il tempo di riassumere 1150 pagine in 2 settimane
Da domani temo aula studio che cristoddio sono tornate le mie coinquiline Molto tentata di svegliarmi tipo alle 6 e andare nell’aula studio dove se ti deconcentri ti fucilano a momenti
Devo studiare mi aspettano 41 slides che sicuramente non finirò, mi ero tenuta mezza sigaretta come ricompensa ma mo non mi va più non ho nulla che mi sproni