Oggi ho preso tipo 7 caffè ho le palpitazioni, non riesco a dormire, i fuochi mi hanno fatto prendere un colpo e se ricominciano mentre dormo è la volta buona che schiatto
NO MA LA GENTE NON CI STA CON LA TESTA COME MINCHIA TI VIENE DI FARE I FUOCHI DI NOTTE IN STRADA A BOLOGNA MA CRISTO SANTO MA CHE PROBLEMI MA POI LA GENTE CHE GLI APPLAUDE MA OOOOOOOOOOOOO
Amo farmi diagnosticare cose da google ❤️ Tuttavia sarete felici di sapere che non ho una trombosi a una gamba probabilmente mi si è solo schiacciato un nervo quando mi sono girata!
Ho BISOGNO di contatto umano giuro sto impazzendo sono a casa da sola da tre giorni senza contare uscita con trafalgar oggi ho bisogno delle persone che vedo di solito mi sento completamente isolata
FINITO CAPITOLO 10 Madonna dal capitolo 11 in poi è tutta roba discorsiva, immagini e meno cose soggettive per cui devo imparare specificatamente l’opinione del prof godo godo godo godo godo
Vorrei dire di avere il torcicollo per il troppo studio ma in realtà è solo perché nelle mie lunghe pause sto riguardando hxh sul telefono con la testa bassa
Ho cenato, se per le 23 riesco a raggiungere un punto decente di sto libro di merda piastra e nanna, altrimenti vi trasmetto live il mio suicidio in piazza maggiore
No io vi giuro la temperatura in questa casa non è normale, ho canotta, maglia termica, pile e felpa e ho comunque tanto freddo da non riuscire a studiare