Assurdo che al liceo ero quella intelligente che sapeva un botto di cose e mo sono solo rincoglionita, procrastinatrice e continuano a dirmi che sembro asperger ahah che bello
Aspetto solo che mi venga una porca puttana di crisi di pianto e panico sta sers prrché il mio compagno di corso ha finito il di libro e io non sono manco a metà ma santa madonna ma si può
Faccio biologia e ogni volta che esco con i miei amici che fanno facoltà diverse mi sento mega stupida i swear Con quelli che fanno filosofia capisco ma non so nulla che possa contribuire alla conversazione Fisica e ingegneria direttamente o non capisco o i can’t relate perché parlano di analisi e algebra e mi sento proprio inferiore Boh basta mi sento demente
Boh ma non è possibile che studio di più in venti minuti la sera tardi che in 4 giorni sta cosa deve finire oppure smetto di andare a lezione e faccio l’eremita non lo so
A che cazzo di ora mi devo svegliare per lavarmi, vestirmi, fare colazione, bere tre bicchieri d’acqua, ripisciare e uscire di casa per le 7.20? Non ho più gli orari del liceo mi sento persa
Secondo me il fatto che i miei capelli mi sembrino sempre troppo corti è tipo una malattia boh ormai quasi mi arrivano al culo (quasi solo perché non sono lisci fanculo)