Oggi zero voglia di interagire con le mie coinquiline, non sono uscita di casa tutto il giorno e non ho manco fatto cose produttive dio bon almeno devo cenare 💀
Chissà se riuscirò mai ad andare dall’oculista lmao dovevo andare venerdì prossimo ma c’è lo sciopero nazionale, io me lo sento che nn passerò istologia perché non ci vedo
Boh io piglio per il culo il mio amico che è arrivato a studiare più avanti delle lezioni in uni ma io dopo 4 ore di zoologia mi sto sparando un documentario sugli insetti (solo perché non ne ho trovato uno figo sui gasteropodi polmonati)