Io seriamente non capisco per quale motivo mi ostini a scherzare sul fatto che sono grassa se poi quando la gente ride mi offendo e quando non ridono mi sento a disagio 🧘♀️
Non vedevo l’ora di andarmene di casa perché ero l’unica a pulire, sono scesa per il weekend e indovinate chi sta pulendo tutta la cucina da sola adesso non ne posso più
Odio mangiare cose troppo zuccherate sono proprio vecchia ho mangiato un brownie e mi sento fisicamente male forse dovrei andare dall’endocrinologo come mi dicono da anni il mio medico e la mia ginecologa…
Adoro stare con persone che hanno il cervello fuso quanto il mio, se storpi il nome del mio gatto nel mio stesso modo coglione per me guadagni un milione di punti