Odio la fomo, i miei compagni di corso sono usciti sta sera e io sto a casa malaticcia (tra l’altro prima sono già andata a fare aperitivo ma vabb) mi sto perdendo compagno di corso romagnolo simpatico e bono al bar senza nome cristo
Mado comunque ieri tutti incazzati che il prof è malacologo FRA MA QUESTO HA STUDIATO I CHITONI DELLE MALDIVE COME CAZZO FAI AD ESSERE INCAZZATO non lo so sarà l’autismo ma meglio non mi poteva capitare sono ogni giorno più vicina a tatuarmi un nudibranchio e temo che alla fine di questo corso cambierò idea e punterò sulla malacologia perché sono facilmente condizionabile e ho un ossessione per lumache e nudibranchi tipo da quando sono nata basta ho un problema
Ogni volta che ascolto questa canzone mi sento come gli emo di checco zalone e mi fa cringe non so perché ascolto gli øjne onesta non mi fanno impazzire il testo in italiano rovina tutto 🧍
Comunque esplodo per il concerto dei my chem anche se le canzoni che fanno mo ai concerti sono tipo quelle che mi piacciono meno ma lo devo alla me quindicenne 💔
Vi prego ma chi cazzo è in casa mia che usa tutta questa carta igienica l’ho comprata tipo lunedì 🙏 Ogni volta il cestino sta pieno di carta igienica ammucchiata sono così confusa
Così tirchia che sto pure smettendo di fumare 🙏 anche se oddio un vodka lemon in meno sarebbe un pacchetto ma devo anche bere di meno THIS LIFE IS A PRISON OGGI HO SPESO UN BOTTO PERCHÉ HO PRESO UNA VALANGA DI CAGATE AL SUPERMERCATO AAAAAAAAAAAAAAA
Chissà se tra manifestazione, tutta la città che si muove a piedi causa sciopero dei mezzi e temporale riuscirò ad arrivare a lezione 🥰 Tra l’altro palese sarà pieno di gente che prova ad andare in bici sotto i portici perché piove ma devono prendere la bici perché non hanno il bus