Ho provato la monster full throttle e la adoro, sa letteralmente di té alla pesca ma frizzante e con più zucchero, mi piace tantissimo, ma in teoria non posso berla per il morbo di crohn e per i calcoli alla colecisti 🥲
Oggi sono stato in centro a Milano con mia madre e aika per addestrare aika dato che è un cane da assistenza psichiatrica, era troppo agitata 🥲 ma è stata abbastanza brava, abbiamo lavorato molto al riporto delle medicine e ho preso un bubble tea Ed aika é stata bravissima, ora siamo a casa, la prossima volta si va al centro commerciale però