Sono stanco di disegnare quindiiii mi aiutare a scrivere la mia creepypasta? Se vi va racconto già il momento più violento della storia che ho già scelto
Non capisco se sono poliamoroso, c'è stato un periodo in cui mi innamoravo di più persone nello stesso momento, ancora succede, ma rimango leale al* mi* ragazz* e sono attentissimo a tutto, ma non riesco a capire se sono poliamoroso
Non capisco se sono poliamoroso, c'è stato un periodo in cui mi innamoravo di più persone nello stesso momento, ancora succede, ma rimango leale al* mi* ragazz* e sono attentissimo a tutto, ma non riesco a capire se sono poliamoroso
Mi sono messo con un ragazzo poliamoroso, ha anche il disturbo dissociativo di identità, è dolcissimo, lo amo tantissimo, anche se io non so ancora se potrei essere poliamoroso
È dolcissimo, gentile, disegna, è proprio perfetto secondo me, lo amo tantissimo
Mi sono messo con un ragazzo poliamoroso, ha anche il disturbo dissociativo di identità, è dolcissimo, lo amo tantissimo, anche se io non so ancora se potrei essere poliamoroso