Oggi ho fatto una figura di merda a lezione, ero mezzo addormentato e quasi alla fine la prof ci fa “siete mai stati alla reggia di caserta?” Io mezzo rincoglionito dico di si poi realizzo e nego tutto
Mia madre che a random o dice che le manca mio padre e di quanto fosse bello quando era ancora vivo o si lamenta criticandolo e lamentandosi di un sacco di cose bruh deciditi
Parlando di compleanni il mio é lo stesso giorno di quello di uno dei miei fratelli, siamo nati letteralmente lo stesso giorno dello stesso mese ma con 10 anni esatti di differenza
Comunque se é vero che qualcuno ha postato su un gruppo discord di persone che postano roba illegale immagini del sito complimenti al genio o ai geni che si sono fumati il cervello