Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
@Mikuro
Hints
@Mikuro
Hints
tutti
pinnati
reposts
Mikuro
Avrei potuto passare una tranquillissima giornata in casa MA NO MIA MADRE DEVE USCIRE OVVIAMENTE MA CHE CAZZO
Mikuro
Miao 😏
Mikuro
Altro fatto su
@belial
aveva dichiarato di voler sposare il mio cane
Mikuro
SONO ARRIVATIIIII
Mikuro
Mi serve un edgelord da trasformare in signorina 🎀
Mikuro
Io a 70 anni
Mikuro
Di nuovo qui
Mikuro
Ciao ciao ci vediamo tra qualche giorno (forse)
Mikuro
Chi vuole 1 abbraccio?
Mikuro
Montare le action figures é un po’ complicate ce devj attaccare bene i pezzi 😭
Ce ne sarebbe anche un’altra ma questa almeno é più coperta l’altra e più sus…
Mikuro
Premessa, presto toglierò questo hint perché parla di un argomento che mi fa sentire “stranito” ma ci tengo a farlo come sfogo.
Allora partiamo dal fatto che online da come chi mi ha conosciuto, ha potuto vedere che io non sia proprio la mascolinità fatta persona, anzi tutt’altro. Molte persone all’inizio quando ci ho parlato hanno usato pronomi femminili con me e, anche se a volte ho fatto notare di essere un ragazzo, molto spesso la cosa non mi ha dato alcun tipo di fastidio anzi mi ci sono trovato a mio agio (?) in un certo senso. Un annetto fa dallo psicologo ho fatto un test della personalità dove oltre ad una forma lieve di depressione, lo psicologo ha detto che sul genere é uscito “molto femminile” all’inizio non ci ho fatto molto caso a questo ma dopo un po’ sono iniziate le domande, tipo “mi trovo davvero come sto adesso?” Oppure “mi sentirei più a mio agio ad essere una ragazza?” Oltre ad un sacco di altre domande che mandano la mia testa in confusione. Il succo é che, una parte di me forse avrebbe intenzione di “cambiare” mentre l’altra forse per paura preferisce rimanere com’é, ovviamente dovrò tornare dallo psicologo per capire molte cose. Intanto d’ora in avanti non penso correggerò più nessuno dicendo “sono maschio” anzi aggiornerò la bio, magari questo mi aiuterà un pochino a capire cosa voglio realmente.
Mikuro
Madonna quelli che hanno l’iphone con la torcia che gli parte quando gli arriva un messaggio
Mikuro
Chi fuma le iqos ha seri problemi
Mikuro
In compenso mi é arrivato un pacchettino poi vado a prenderlo
Mikuro
DEVO USCIRE DI CASA CHE PALLE
Mikuro
PK C’É IL SOLE? DOVE SONO LE NUVOLE, IL VENTO TIPO URAGANO, LA PIOGGIA, LO SCENARIO DA THE WALKING DEAD???? DOVE????
Mikuro
Quanto é bella questa stanza 🥰
Mikuro
Due giochini stupidi del tipo “cosa mi succederà nel 2026” e tutti e due finiti con “gravidanza” io avrei qualche dubbio….
Mikuro
Mikuro
Ok c’è una cosa che voglio dire ma c’é troppa gente per il momento quindi no
Hint @ 2026
Hint @ 2026