@Mikuro Hints
Ma perchè la gente si fa gli auguri anche oggi ce non basta domani?
1
31 dic 2025 alle 14:24
31 dic 2025 alle 12:06
Uffa vado a dormire vorrei che non arrivasse domani
2
30 dic 2025 alle 23:12
Io icecube me lo immagino tipo così
3
30 dic 2025 alle 23:05
Domani il giorno che mi da più fastidio dell’anno
11
30 dic 2025 alle 22:19
Chissà che fine hanno fatto gli utenti di insegreto simpatici o con cui parlavo tipo introversob, tipa_mora, morse (anche se un po’ meh), cacasbruh
10
30 dic 2025 alle 21:55
Ragazzi vi faccio una confessione in realtà io sn un’idol…. 😞
2
30 dic 2025 alle 20:28
OK GUERRA FATEVI SOTTO VI TIRO QUELLA PARRUCCA DA QUATTRO SOLDI CHE AVETE IN TESTA
30 dic 2025 alle 20:20
Raga alla fine sono solo gusti non scatenate una guerra please 😞
1
30 dic 2025 alle 20:13
Ma come fa a piacervi la barba ce i ragazzi senza barba (OVVIAMENTE SOPRA I 20) >>>>>>>>>>
14
30 dic 2025 alle 20:07
In realtà mi shippo con tutto hint ok? Io posso zitti
10
30 dic 2025 alle 19:59
Chi mi shippa con chi????
4
30 dic 2025 alle 19:43
Io
4
30 dic 2025 alle 19:20
Godo sono andato in fumetteria
4
30 dic 2025 alle 18:08
Miao miao miaooo
5
30 dic 2025 alle 13:59
Ciao
30 dic 2025 alle 9:49
Freeeeeeeeedddddddddoooooooooooooo
5
29 dic 2025 alle 22:21
Ieri ho scoperto di essere in realtà biondo scuro
29 dic 2025 alle 21:39
Dai scherzo @raincandyu_u @icecube siete carini vi voglio bene a @belial invece nulla perché é un infame nn merita nulla
53
29 dic 2025 alle 21:24
Dov’é il mio utente preferito????
13
29 dic 2025 alle 21:17
Hint @ 2026