Cmq vorrei capire come mai certi personaggi di inazuma sembravano ragazze anche se erano maschi ce quando lo vedevo mi faceva strano vedere ste tizie che avevano una voce maschile
Se rispondo tipo velocemente ad un qualche messaggio mi sento tipo gli stalker anchr se quando ho il telefono in mano cerco di rispondere sempre veloce