CIOÉ IL 2016 É 10 ANNI FA, 10 ANNI FA GIOCAVO A YANDERE SIMULATOR, GUARDAVO VIDEO CREEPYPASTA E DI FAVIJ, PARODIE DI FOLLETTINA CREATION, CERXAVO “GIOCHI PER GIOCARE” SU PLAYSTORE (cringe) E CE L’AVEVO A MORTE CON I MIEI COMPAGNI DELLE MEDIE
Comunque la scuola serale é 1 po’ diversa da come me la immaginavo all’inizio ce pensavo fossero tutti grandi e che di giovani ci fossimo io ed io e invece la maggior parte siamo giovani (vb parlo lo stesso con 3 persone in croce)
Cmq l’unica attività di gruppo che ho fatto che può essere considerata tale é stata quando a l’asilo ho picchiato 1 bambino che mi stava sul cazzo con altri bambini