@Mikuro Hints
@x.KrakendelrioTre ore a scriverlo giusto sto nick
7
14 set 2025 alle 19:55
2
14 set 2025 alle 19:51
@tylerthemasturbatorBoiongoioioioing
2
14 set 2025 alle 19:49
Primo risultato su pinterest dopo aver cercato @non_ho_idee
5
14 set 2025 alle 19:47
Questo è il primo risultato che mi è uscito invece quando ho cercato @nogae
5
14 set 2025 alle 19:43
Cosa mi esce su pinterest se scrivo i nomi degli utenti, questa è @Eos
18
14 set 2025 alle 19:41
Cmq questa best canzone di Lana del Rey NO NON È UNA CANZONE UFFICIALE
5
14 set 2025 alle 18:38 (modificato)
Ok ora vado a guardare se trovo 1 film di barbie quindi bye bye
14 set 2025 alle 18:14
Questo iphone 17 pro max con questo arancione mi da vibes di lavori in corso su un’autostrada
6
14 set 2025 alle 18:11
Ok bere troppo vino non è stata una buona idea ho lo stomaco sottosopra da prima
14 set 2025 alle 17:51
La canzone con cui sto in fissa in questi giorni
14 set 2025 alle 16:21
Livvello di sobrieta il mio grasso grosso matrimonio gipsy
1
14 set 2025 alle 13:00
Mocha è il mio personaggio sanrio preferito
5
14 set 2025 alle 12:59
No mi disp non sei tu che hai un’intelligenza sovrannaturale e supersviluppata con un qi altissimo ma è la gente intorno a te che soffre di ritardo mentale 😞
1
13 set 2025 alle 21:45
Immaginate se qui arrivasse vitupero e vedesse che le bestemmie non vengono bannate ahahahaha
1
13 set 2025 alle 21:01 (modificato)
Ce sto passando da un fottuto mese un periodo del cazzo ma la gente non sembra capire una situazione che boh sembra surreale da quanto è allucinante ce boh mia mamma non so sembra una lobotomizzata che cazzo ne so dice che è dalla mia partw che devo stare bene e dall’altro lato mi obbliga a stare in una situazione che a me fa andare affanculo quel fottuto briciolo di sanità mentale che mi rimane IERI HO FOTTUTAMENTE SPACCATO UNA SEDIA DALLA RABBIA basta ho stretto i denti troppo non mi deve rompere il cazzo nessuno altrimenti non me ne frega mi metto contro tutti sto meglio senza nessuno a sto punto se non riesco a stare in pace
1
13 set 2025 alle 20:24
Mia mamma che dice che devo considerare parte della mia famiglia quella merda della compagna di mio fratello AHAHAHAH preferirei sto malissimo solo in presenza di quella merda di persona
13 set 2025 alle 20:14
Questo forse può sembrare una cosa assurda e farà triggerare qualcuno ma non vedo l’ora sia martedì per tornare a scuola, preciso scuola serale non la mattina quella si è un incubo
13 set 2025 alle 19:56
Ce quanto è bello l’autunno, si fa buio prima MA NON È UN PUNTO TANTO A SFAVORE E POI CI SONO TANTE BELLE COSE(Foto di pinterest faccio foto di merda io)
7
13 set 2025 alle 19:51
Vorrei tanto passare quest’autunno in stile anni 2000 tipo ce che figo sarebbe
13 set 2025 alle 19:44
Hint @ 2026