oggi a pranzo sono da mio nonno e OVVIAMENTE proprio il giorno che vengo io devono venire quello stupido di mio fratello e la sua compagna che odio tantissimo è una merda umana giuro sono una persecuzione questi due non vedo l’ora che se ne vadano non li sopporto
Pensiero serio adesso dopo le cagate che ho postato, io sono del parere che in una relazione debbano esserci rispetto e fiducia reciproca altrimenti non è una relazione ma un rapporto tossico, se tu nutri dubbi nei confronti della persona con cui stai allora è meglio per tutti prima parlarne e vedere se è una cosa risolvibile poi se i dubbi continuano vuol dire che non siete fatti per stare insieme. NON È AMORE controllare i messaggi del partner, far sì che ti arrivino anche a te, stargli col fiato sul collo 24/24 e se non ti risponde una volta ad una chiamata mettergli il muso perchè chissà che cazzo pensi, purtroppo molta gente non riesce a capire queste cose
Che poi su insegreto un pedofilo maledetto che si fingeva una ragazza (si proprio quello sfigato) una volta mi ha sfottuto per la mia personalità CAZZO TU CI PROVAVI CON LE MINORENNI SUBUMANO