@Mikuro Hints
2 VERITÀ 1 BUGSA
A capodanno ho bevuto e vomitato sul tavolo e pianto
2
Ho bevuto e ho vomitato dal finestrino dell’auto in movimeento
4
Ho un martello in camera
4
Voto Anonimo 10 voti
13
17 ago 2025 alle 19:25
Lo farei anche io ma non so come si fanno i sondaggi 😔
17 ago 2025 alle 19:21
Per fare un esempio in quest’immagine si nota la somiglianza, la faccia presenta chiari segni da rettile
5
16 ago 2025 alle 21:51
CAMBIO DI ARGOMENTO, ora una cosa che penso e che nessuno può togliermi dalla testa, Alessandra Amoroso ha la faccia da alligatore
16 ago 2025 alle 21:47
Io se l’ fosse legale
13
16 ago 2025 alle 21:42
Raga ma tutti pensano che hello kitty il mio personaggio top 1 del cuore cicci picci, MA GUARDATE QUANTO È BELLA KUROMI CE
4
16 ago 2025 alle 18:39
Mi rompo il cazzo forse più tardi esco mi porto la switch e vado in un parchetto dimenticato da dio a giocare sotto un albero
16 ago 2025 alle 15:22
Ciao oggi mi sento Tecna
7
16 ago 2025 alle 15:03
Byeeee gli ho lasciato la stanza mi hanno sfrattato CHE PALLE voglio dormire nel mio letto uffa
16 ago 2025 alle 14:55
L’enciclopedia
3
15 ago 2025 alle 21:35
BOOOOO “AAAAAAAAAAAAAAAAH”
1
15 ago 2025 alle 21:30
Ce ma notare quanto sono cute, no non è 1 filtro sono proprio così ok problemi?
5
15 ago 2025 alle 21:24
Ho nascosto la maggior parte delle cose mi rompo il cazzo però non si può stare tranquilli nemmeno nella propria stanza ma col cazzo che gliela lascio già sto a disagio con quella in casa poi anche che devo cedere loro la mia stanza vabbè ciaone no
1
15 ago 2025 alle 21:14
Ce che poi parlando di paure io alle elementari avevo paura di gesù ce un uomo con la barba lunga i capelli lunghi, che va in giro in vestaglia ce mi sapeva di sudicio
5
15 ago 2025 alle 19:38
AIUTO BASTA FOTO/VIDEO DI MARK ZUKERBERG MI FA PAURA
1
15 ago 2025 alle 19:35
Apro instagram, la prima foto che vedo
7
15 ago 2025 alle 19:18
Sta di fatto che non ho bestemmiato nemmeno una volta da quando sono qui
33
15 ago 2025 alle 19:12
faccio di tutto per stare in camera mia ma IN CASO dovessi lasciargliela chiudo l’armadio con il lucchetto, nascondo quello che mi da fastidio che tocchino, chiudo i cassetti con il nastro adesivo e non so CHE PALLE
15 ago 2025 alle 19:06
ECCO STESSA COSA CHE PENSO IO E DOVREI FARLO DOVREI LASCIARE LA MIA STANZA, INFATTI HO FATTO IL BORDELLO OGGI POMERIGGIO
15 ago 2025 alle 18:59
ORA domanda seria quindi niente risposte sceme, lasciereste la vostra stanza per tipo 2 settimane a qualcuno, con le vostre cose ovviamente all’interno, con la probabilità che crei un caos e che forse tocchi anche le vostre cose?
15 ago 2025 alle 18:53
Hint @ 2026