Ho nascosto la maggior parte delle cose mi rompo il cazzo però non si può stare tranquilli nemmeno nella propria stanza ma col cazzo che gliela lascio già sto a disagio con quella in casa poi anche che devo cedere loro la mia stanza vabbè ciaone no
Ce che poi parlando di paure io alle elementari avevo paura di gesù ce un uomo con la barba lunga i capelli lunghi, che va in giro in vestaglia ce mi sapeva di sudicio
faccio di tutto per stare in camera mia ma IN CASO dovessi lasciargliela chiudo l’armadio con il lucchetto, nascondo quello che mi da fastidio che tocchino, chiudo i cassetti con il nastro adesivo e non so CHE PALLE
ORA domanda seria quindi niente risposte sceme, lasciereste la vostra stanza per tipo 2 settimane a qualcuno, con le vostre cose ovviamente all’interno, con la probabilità che crei un caos e che forse tocchi anche le vostre cose?