@Marowak Hints
Grazie mamma 😔🙏🏻
1
4 giu 2026 alle 19:11
Spero esista una giustizia divinaPer lei, per genitori e nonni della bambina di 2 anni torturata a morte, per tutti quelli che maltrattano i figli.
4 giu 2026 alle 18:25
4 giu 2026 alle 18:11
Dopo aver letto che "il nucleare è maschilista" e le fonti di energia rinnovabili vengono sminuite solo perché "femministe" direi che le ho lette tutte Non censuro nemmeno perché non se lo merita
2
4 giu 2026 alle 13:50
Abbiamo avuto un'importante riunione di lavoro
6
4 giu 2026 alle 9:21
Mi dispiace per le persone che conoscono Rowan Atkinson solo come Mr. Bean e Johnny English (e il cattivo del film di Scooby-Doo) - perché ha una carriera da comico stand-up piena di sketch esilaranti. "Toby il Diavolo" è uno dei miei preferiti (in sub ita per voi):
3 giu 2026 alle 11:11
Il "qualcosa":
2
3 giu 2026 alle 10:07
È successo di nuovo
1
2 giu 2026 alle 18:14
McDonald's con vista Mi prenderò un sacco di merda - MA penso che il McDonald's non sia così male come molti dicono. Voglio dire - è cibo spazzatura, ovviamente, ma lo sai. Sai quello che mangi e sai che mangerai lo stesso cibo che sia ad Agrigento o a Trieste.
E quantomeno le materie prime sono italiane - possibilmente dal paninaro che ti costa pure 2 euro in più usano pollo cresciuto chissà dove e chissà in che condizioni.
Non c'è nulla di male a concederselo 1-2 volte al mese.
7
2 giu 2026 alle 12:11
Cioè, noi avevamo le aule studio di 4mq e i colleghi delle facoltà umanistiche hanno un intero patrimonio UNESCO a loro disposizione-NON FINISCE MAI, NON C'HA SENSO
1
2 giu 2026 alle 10:57
Sembrano distributori di cereali sto morendo
10
2 giu 2026 alle 7:11
1
1 giu 2026 alle 21:12
Sono furioso - sono dovuto andarmene via dal concerto (iniziato con 40 minuti di ritardo perché il gruppo prima non voleva sbaraccare) prima che finisse perché altrimenti avrei perso la metro (l'ultima corsa è alle 22:25) e ovviamente ritarda di 7 minuti. Potevo sentirmi altre due canzoni.
3
1 giu 2026 alle 20:32 (modificato)
Dump acquisti Etnacomico!Ci credete che non avevo MAI avuto una maglia dei Linkin Park fino ad ora? Introvabili. La indosserò stasera al concerto di Rob :>Topolino variant per la fiera + il leggendario numero 2'000, che andrà ad aggiungersi al 3'000 già nella mia collezione Il cartonato "Topolino e il Mondo di Tutor" contiene una delle storie a fumetti (non solo Disney) più belle che io abbia mai letto (e chiunque dovrebbe farlo) e me lo sono fatto autografare dall'autore :>Questa carta l'ho presa nell'Artist Alley da una ragazza che realizza illustrazioni davvero meravigliose T_T
Grazie @Togata per avermi dato l'idea di guardare per bene lì - c'erano un sacco di artisti davvero bravi, sfortunatamente non ho trovato nulla che azzeccasse completamente il mio stile, spero l'anno prossimo (se ci vado di nuovo) di poter prendere altro.
4
1 giu 2026 alle 16:30
sta arrivando un uragano
1
31 mag 2026 alle 20:11
PERCHÉ LA LUNA È ROSSA
8
31 mag 2026 alle 19:01
Una delle cose più belle dell'estate è farsi una bella doccia rilassante e mettersi fuori in veranda al fresco per completare la skin-care dell'anima. Bellissimo.
3
31 mag 2026 alle 18:04
Sto morendo
31 mag 2026 alle 17:54
Immagina parlare male di me mentre sono in veranda a giocare a Super Wario Land II per Gameboy Color
1
31 mag 2026 alle 10:10
30 mag 2026 alle 19:38
Hint @ 2026