@Marowak Hints
Grazie Ice per aver aggiustato gli screenshot che non funzionavano 🥰
È come lo Spirito Santo - non lo vediamo ma ne percepiamo la presenza
1
29 mar 2026 alle 21:33
2
29 mar 2026 alle 19:27
Avatar Marowak badge Minigioco
Non sketchiamo da tanto
Sketch
4/8
gold medal Marowak
2998
gold medal Orengan
2806
29 mar 2026 alle 19:11
2
29 mar 2026 alle 18:47
Su Insegreto una volta dissi nome e città di provenienza a tipo 16 anni.
Poi mi sono dimenticato dell'esistenza di quel sito fino a 2022 dove cambiai nick togliendo il mio nome e diventando Marowak
29 mar 2026 alle 18:43
29 mar 2026 alle 18:23
Provando a fare la tonalità più bassa che riesco
1
29 mar 2026 alle 17:32
Sto congelando, sono di pessimo umore, sono convinto di essere una brutta persona, e so già che vedere il sole tramontare così tardi mi sminchierà la percezione del tempo
29 mar 2026 alle 16:28
Come proposito per l'anno nuovo avevo quello di usare meno Hint
Lo sto più o meno rispettando, ma adesso devo aggiungere quello di andare a dormire presto. Sto andando a dormire troppo tardi porca puttana. Siate liberi di insultarmi se prossimamente mi vedete on dopo 00:15 e non è venerdì o sabato
Buongiorno, vi comunico che non ho più questo problema perché in questo periodo raggiunta mezzanotte divento così La mia FOMO su cosa succede sul sito dopo mezzanotte mi sta distruggendo
29 mar 2026 alle 7:28
Sto morendo
2
28 mar 2026 alle 20:15
Il fatto che tutte queste canzoni venissero dallo stesso album è ancora oggi sconvolgente
(E nella compilation manca If We Ever Meet Again)
28 mar 2026 alle 19:35
Anonimo
Originale
ore 20:02. starei cercando di rilassarmi e di studiar in pace. invece quella pazza malata della mia coinquilina sta piangendo. e no, non è un pianto sporadico, questa piange DISPERATA in crisi diverse volte al mese. non tutti i giorni ma facciamo una volta a settimana. avrà sicuramente dei problemi mentali (oppure sarà solo viziata), ma se avete disturbi psichiatrici il posto giusto è il MANICOMIO, non l'università. l'università è per chi ha la testa sulle spalle
2
28 mar 2026 alle 19:17
Oggi inizio questo (Non ho mai letto un libro di Agatha Christie, shhh)
Recensione da metà libro: NON compratelo - la maggior parte degli enigmi sono giochi da enigmistica e neanche di qualità altissima.
Se volete un libro pieno di enigmi logici rinnovo il consiglio di Diabolicum.
28 mar 2026 alle 19:10
Ragazze coi capelli scuri che si tingono castano chiaro 🤝🏼🤝🏼 Ragazzi coi capelli lunghi che se li radono

Rovinare la propria acconciatura perfetta
28 mar 2026 alle 17:10
Ogni tanto dimentico che da adulti nulla ci vieta di andare al bar e ordinare una fetta di torta solo perché ne abbiamo voglia, senza nessun motivo particolare
3
28 mar 2026 alle 15:16
Poche volte ho visto una selezione di reel tanto terribile
28 mar 2026 alle 11:37
Spoiler Dispatch Episodio 3

FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO









Ora sì che riconosco la vecchia Telltale e le sue scelte bastarde. Avevo aspettato fino all'ultimo di poter tagliare fuori lo stronzo fiammeggiante...
Alla fine ho scelto Coupé perché avevo già allenato Sonar. Due volte. Però cazzo, pure Coupè era forte!
14
28 mar 2026 alle 10:22 (modificato)
Il famoso PD di estrema sinistra antidemocratico e razzista
2
28 mar 2026 alle 9:13
I medici no ma le case editrici sì Ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahah
1
28 mar 2026 alle 9:10
I gatti si adattano sempre al recipiente che li contiene
6
28 mar 2026 alle 8:25
Hint @ 2026