@Marowak Hints
Non fidatevi di Stregatto.
1
2 feb 2026 alle 15:12
Il bastardo ha deciso di rifarsi vivo
9
2 feb 2026 alle 12:57
Avatar Marowak badge Meme
"Dì qualcosa che puoi dire sia su Hint che durante il sesso"
@Stregatto_ :
3
1 feb 2026 alle 21:44
Quando un sacerdote fa più del governo
1
1 feb 2026 alle 12:59
Anonimo
Originale
ora posso spettegolare io di ice.
Aspettavo l'occasione giusta per postarlo
6
31 gen 2026 alle 23:28
Eliminato
Originale
Peak menzionato
14
31 gen 2026 alle 21:50
Domanda seria: vi sto antipatico o avete un'opinione negativa di me? Voti e commenti sono anonimi, vi chiedo solo di essere sinceri, grazie.
1
No
10
Voto Anonimo 11 voti
7
31 gen 2026 alle 20:39
Avatar Marowak badge Arte
Into the Abyss
Ho messo arte perché reputo non sia tanto diverso da fare una foto ad un monumento famoso (a maggior ragione dato il gioco in questione)
5
31 gen 2026 alle 18:10
Non intendo elaborare oltre
4
31 gen 2026 alle 17:57
Avatar Marowak badge Meme
@Stregatto_ quando deve rispondere ad un post anonimo
3
31 gen 2026 alle 16:41
Avatar Marowak badge Cultura
Collaborazione tra Gosho Aoyama e Kohei Horikoshi per il 30esimo anniversario dell'anime di Detective Conan e il decimo anniversario dell'anime di My Hero Academia
8
31 gen 2026 alle 10:46
Amo i video di Geowizard, sono una comfort zone incredibile per mePer chi non lo conoscesse - è un ragazzo inglese che documenta le sue avventure in giro per la Gran Bretagna (e non solo) - come attraversare il Galles in linea retta, attraversare Londra senza usare nessuna strada, individuare il luogo di uno sfondo a caso di Windows e viaggiarvi, o uscire di casa con soli 10 dollari in tasca e vedere fin dove riesce a spingersi
28 gen 2026 alle 21:52
Pasta con le stragi
Pasta con le violenze
1
28 gen 2026 alle 13:21
Qualcuno ha usato scacciabruma
28 gen 2026 alle 9:09
Questione di prospettiva
2
27 gen 2026 alle 19:03
Anonimo
Originale
dei tipi del nord che lavorano con mio padre non volevano scendere a napoli perché avevano paura di essere sparati per strada.
cioè raga ma come si fa. la gente non distingue la finzione, i film, dalla vita vera.
mica siamo in gomorra
Su reddit ho visto un commento con CENTINAIA di like di uno di Varese convinto che al sud circa ⅔ della popolazione è disoccupata (infatti non esistono bar, ristoranti, negozi, scuole, ospedali, librerie, banche, ecc...) e campano solo coi "soldi del nord"
1
27 gen 2026 alle 17:20 (modificato)
Anonimo
Originale
Ho scatenato un putiferio con il post sul sud italia, appena ho fatto delle critiche sul sud mi hanno insultato e censurato, mi ricorda molto ciò che si faceva nel secolo scorso col Benito, si censurava tutto ciò che era contrastante al pensiero comune, parlate di non razzismo ma usate gli stessi metodi di chi col razzismo ci ha guidato un paese. Rivedetevi bene
1
27 gen 2026 alle 16:44
Giornata movimentata a Mantova
2
27 gen 2026 alle 16:26
Anonimo
Originale
Hanno rimosso e segnalato il post sul sud italia, sono gli stessi che se avessi detto le stesse cose sul nord non avrebbero detto nulla. Bisogna imparare ad accettare la realtà e le critiche, io non ho mai detto che odio i meridionali, ma odio le dinamiche che sono presenti al sud, e ci sono le statistiche sulla qualità della vita che lo confermano. Non volevo offendere nessuno, forse ho un pò esagerato, ma bisogna accettare la realtà
Le critiche: "scimmie di merda, da voi esiste solo la mafia, siete inutili, fate schifo"

Realtà che esiste solo nella tua testa e in quella di tutti i coglioni razzisti che piagano il nostro paese da 150 anni. Dovreste farvi un bel viaggetto al sud (tu e quelli che ti mettono like), perché è evidente che non abbiate la minima cognizione di causa di quel che dite
4
27 gen 2026 alle 14:59
perché non è accettato socialmente fare l'hikikomori che gioca, legge e giarda roba tutto il giorno...la vita fa schifo
Manifestando settimana lavorativa di 30h max
26 gen 2026 alle 23:06
Hint @ 2026