@Marowak Hints
6
23 gen 2026 alle 19:07
Il mio professore di Algebra era uno schizzato totale, ogni tanto si metteva a gridare "NON SI DICA CHE L'ALGEBRA È UNA MATERIA DIFFICILE!!!". Altre sue catchfrase erano "Noi abbiamo il NOBILE compito di rendere l'algebra localmente banale" e "Questo teorema è come Battisti!!! Sta all'algebra come Battisti sta alla musica italiana!"

Il momento in cui abbiamo capito che era pazzo è stato quando ci ha droppato questo durante la "pausa" della lezione
8
23 gen 2026 alle 16:21
Così soddisfacente
10
23 gen 2026 alle 14:33
Qualcuno ha detto "ricordi traumatici"? Una volta, quando avevo 11-12 anni e facevo tennis, sono stato picchiato da una ragazza più grande di qualche anno perché l'avevo battuta in una "partita" di allenamento. Mi ha tirato un pugno nello stomaco talmente forte che mi sono dovuto inginocchiare e trattenere le lacrime a stento- Non l'ho più vista dopo quel giorno.
Dato che si parla di pugni rilancio questa storia traumatica
2
23 gen 2026 alle 14:31
Anonimo
Originale
La gorgonzola femminile è. Ogni sardo bene lo sa. C'è chi di Cagliari è, chi di Sassari è, chi di Nuoro è, chi di Oristano è, ma tutti d'accordo sono che la gorgonzola femminile è.
3
22 gen 2026 alle 21:13
Vado a dormire buonanotte
6
21 gen 2026 alle 23:10
Avatar Marowak badge Cultura
Ciò che giornali e telegiornali, per qualche motivo, non mostrano: gli effetti drammatici del ciclone Harry su Sicilia, Calabria e Sardegna
9
21 gen 2026 alle 18:35
Unpopular opinion (forse), ma molto meglio fumare le sigarette elettroniche che quelle tradizionali. E con sigarette elettroniche non intendo iqos e tutta quella roba che sa di scoreggia misto vomito, sia chiaro, ma le svapo, le usa e getta, quelle con le pod ecc...

In primis perché almeno non puzzano, ma anche perché effettivamente, non essendoci né combustione di alcun tipo né tabacco, fanno molto, MOLTO meno male delle sigarette. Ovviamente non è aria di montagna e non sappiamo che effetti a lungo termine potrebbero avere sull'organismo (anche se c'è un tiepido ottimismo) - ma, se siete fumatori, provate a passare all'elettronica e il vostro corpo ringrazierà.
Aggiungo che secondo me bisogna avere qualche problema mentale grave per sfottere chi fuma la sigaretta elettronica pur fumando sigarette. Della serie "ah-ah, che sfigato, fai qualcosa che fa molto meno male di quello che faccio io! Ma non ti vergogni a fumare qualcosa che non ti impuzzolentisce e ti causa molti più problemi?🥺🥺"

Fumare sigarette di certo non è più figo che fumare sigarette elettroniche, non è il flex che pensiate che sia
7
21 gen 2026 alle 14:33
Unpopular opinion (forse), ma molto meglio fumare le sigarette elettroniche che quelle tradizionali. E con sigarette elettroniche non intendo iqos e tutta quella roba che sa di scoreggia misto vomito, sia chiaro, ma le svapo, le usa e getta, quelle con le pod ecc...

In primis perché almeno non puzzano, ma anche perché effettivamente, non essendoci né combustione di alcun tipo né tabacco, fanno molto, MOLTO meno male delle sigarette. Ovviamente non è aria di montagna e non sappiamo che effetti a lungo termine potrebbero avere sull'organismo (anche se c'è un tiepido ottimismo) - ma, se siete fumatori, provate a passare all'elettronica e il vostro corpo ringrazierà.
4
21 gen 2026 alle 14:09
Come proposito per l'anno nuovo avevo quello di usare meno Hint
Lo sto più o meno rispettando, ma adesso devo aggiungere quello di andare a dormire presto. Sto andando a dormire troppo tardi porca puttana. Siate liberi di insultarmi se prossimamente mi vedete on dopo 00:15 e non è venerdì o sabato
3
20 gen 2026 alle 23:42
Anonimo Riservato
Originale
ho parlto troppo oggi non posto piú un cazzo
3
20 gen 2026 alle 20:31
Comunque basta dovete smetterla, non è possibile che le ragazze qui sono tutte belle, non è giusto

No ok in realtà è possibilissimo perché per me le ragazze sono quasi tutte belle- but still.
14
20 gen 2026 alle 20:19
Anonimo
Originale
Comunque si sta verificando quello che avevo previsto circa la moderazione coi mod nascosti. 🍿 (e d'altronde ho visto persino mod scannarsi tra di loro per bambinerie su siti ben più popolati, quindi me lo aspetto pure qui)
1
20 gen 2026 alle 18:56
Nel 2026 ancora a pubblicizzare le Veline come grande novità e motivo di orgoglio, che schifo. Per giunta sulla stessa rete dove Samira ha decostruito e umiliato questa pratica imbarazzante. Canale 5 ha fatto danni inquantificabili a questo paese
8
20 gen 2026 alle 16:50
Avatar Marowak badge Meme
8
20 gen 2026 alle 12:10
Oggi c'è allerta rossa, quindi il mio datore di lavoro ha deciso che potevo non andare a lavoro.
Il mio datore di lavoro sono io.
20 gen 2026 alle 6:53
Mi stavo mettendo il pigiama
Ma mi sono accorto che avevo messo la maglietta al contrario
Allora me la sono sfilata, l'ho girata, e me la sono rimessa
L'ho messa al contrario due volte...
4
19 gen 2026 alle 23:45
Mie donne ideali:
7
19 gen 2026 alle 23:22
Avatar Marowak badge Meme
La mia reazione alle fan fiction fatte con Chatgpt
7
19 gen 2026 alle 23:16
Non comprate mai le spezie all'Eurospin, il tappo ha i buchi talmente piccoli che ci vuole mezz'ora anche solo per mettere lo zenzero nella tisana
3
19 gen 2026 alle 22:21
Hint @ 2026