Come mi sento sapendo quanto falsa e manipolatrice sia quella persona ma non potendolo dire pubblicamente Aspetto solo pazientemente che il karma faccia il suo corso 😇
Quando Insegreto era nel prime c'erano le elezioni e il governo del sito, e io vestivo in incognito i panni del Capobastone, guardate questa reliquia Oggi forse è un po' cringe, ma ricordo con molto piacere quei momenti